Lecce, dopo Baschirotto altri due colpi nelle retrovie. E domani sfida al Bochum

TUTTO mercato WEB SPORT

Discorsi aperti anche con il Genoa per Maksimovic: l’affare si farà, in prestito, se i liguri dovessero accettare di pagare parte dello stipendio del serbo

E domani sfida al Bochum. vedi letture. Vigilia di calcio giocato per il Lecce che, dopo le 21 reti messe a segno tra Postal Calcio e Rovereto, domani pomeriggio affronterà il più temibile Bochum nella terza amichevole precampionato.

Lecce, dopo Baschirotto altri due colpi nelle retrovie. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L'attaccante di proprietà del Milan è in prestito al Lecce, club con cui disputerà da protagonista il campionato di Serie A. Dopo aver segnato una doppietta nei giorni scorsi contro i dilettanti del Rovereto, anche ieri il classe 2002 è stato autore di altri due gol. (Pianeta Milan)

Noi, la nostra attenzione, quella di tutto lo staff, è solo rivolta al campo e lo dobbiamo fare da qui all’inizio del campionato e poi anche oltre”. Colombo, ancora una doppietta, ma Baroni non si smentisce, non vuole parlare dei singoli, perché se i singoli si esprimono bene è comunque grazie al gruppo. (Corriere Salentino)

Sugli scudi come detto l’ariete ex Milan, Lorenzo Colombo: due gol, al 13′ e al 16′, di potenza, astuzia, rapidità, senso della posizione. In difesa non si passa, il centrocampo se ne inventa una dietro l’altra per innescare le punte; Listkowski e Strefezza fanno i funamboli; Colombo spaventa la difesa teutonica. (Leccenews24)

Allenatore: M. Baroni. Bochum: Esser (1’st Grave), Gamboa (1’st Tolba), Masovic (1’st Oermann), Stoger, Losilla (1’st Osterhage), Forster, Asano (1’st Zoller), Stafylidis (1’st Osei Tutu), Holtmann (17’st Ganvoula), Ordets (23’pt Lampropoulos), Hoffmann (17’st Bonga). (SPORTFACE.IT)

A Bressanone ieri il Lecce ha affrontato i tedeschi del Bochum. La gara sarà trasmessa in differita da Telerama oggi alle ore alle 17.45, domani alle 23.30 dopo il tg e domenica alle 17 alle 17.45. (TeleRama News)

BILANCIO – Marco Baroni è soddisfatto del lavoro che sta svolgendo con il Lecce e fa un bilancio della situazione generale in vista dell’esordio in Serie A contro l’Inter: «Ritiro fin qui positivo perché la prima attenzione è sempre al lavoro e lo abbiamo fatto tantissimo, dobbiamo cercare di andare forte e ridurre il gap con le altre squadre. (Inter-News)