Formazioni ufficiali Barcellona-Bayern Monaco: Champions League 2021/2022. DEPAY titolare

Sportface.it SPORT

Formazioni ufficiali Barcellona-Bayern Monaco: Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Sergio Busquets - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Barcellona-Bayern Monaco, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022.

Le formazioni ufficiali. Barcellona: Ter Stegen, Jordi Alba, Piqué, Araujo, Sergi Roberto, Busquet, F. De Jong, Pedri, Garcia, Depay, L. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Dall'83' Coman sv. Muller 7 - Fortunato in occasione del gol, gioca una gara di grande sostanza e qualità Piqué 5.5 - Gara di grande esperienza contro un Bayer che fa ciò che vuole. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-Bayern Monaco, programma e telecronisti Sky e Mediaset Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Camp Nou (Barcellona) - Foto Andrea Buratti CC BY-SA 3.0. Il programma e i telecronisti su Sky e Mediaset di Barcellona-Bayern Monaco, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Ore 21: Chelsea-Zenit, Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 4K Ore 21: Villarreal-Atalanta, Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). (Milan News)

Ecco il video della marcatura del Bayern Monaco Barcellona-Bayern Monaco, Muller porta in vantaggio i tedeschi: deviazione decisiva per il gol (VIDEO). by Daniele Forsinetti 19. Il Bayern Monaco passa in vantaggio al Camp Nou. (Sportface.it)

I Blaugrana, orfani di Messi, sono chiamati alla grande impresa per battere la corazzata tedesca e su BetX la loro vittoria a 3,39, mentre quella dei bavaresi è offerta a 2,03. Il pareggio è ad alta quota data a 4,05. (AGIMEG)

Una di queste è sicuramente la faccia disperata di Leo Messi dopo l'8-2 subito dal suo Barcellona nei quarti di finale dell'edizione 2019-2020 contro il Bayern Monaco. Solo le grandi notti europee sono capaci di regalare certe emozioni, certe giocate e certe immagini simboliche. (La Gazzetta dello Sport)