Sonos e IKEA ancora insieme | sta arrivando un nuovo speakerHDblog it

Sonos e IKEA ancora insieme | sta arrivando un nuovo speakerHDblog it
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Non esistono ancora immagini ufficiali di questa rinnovata joint venture, tuttavia i . Sonos e IKEA ancora insieme: sta arrivando un nuovo speaker Sonos svela che è in arrivo un nuovo prodotto frutto della collaborazione con Ikea: si tratterà probabilmente di uno speaker, e spunta la certificazione FCC.

Al momento non ci sono maggiori informazioni: ci aspettiamo però di vedere qualcosa in continuità con lo spirito della collaborazione tra i . (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Fino a due terzi del volume l’audio è quello che ci saremmo aspettati da un prodotto Sonos: cristallino e corposo. Sonos Roam a prima vista è un elegante speaker portatile, elegante ma come magari ce ne sono tanti altri in circolazione. (Smartworld)

Nessuna indicazione anche per quanto riguarda l'eventuale presenza di microfoni, e dunque di supporto agli assistenti vocali come Alexa di Amazon, o quello di Google: si tratterebbe eventualmente di una caratteristica inedita per la linea Symfonisk, che a differenza di numerosi altri speaker Sonos non ha mai integrato questa funzione La storia recita "looks like Symfonisk" (ovvero "sembra Symfonisk"), e dunque suggerisce un prodotto che dovrebbe espandere la famiglia di dispositivi indicata seguendo la scia dei precedenti, ma potrebbe anche suggerirne uno che costituisca una sorta di deviazione dal percorso, pur restando fedele a certi principi. (HDblog)

Beh, si tratta di uno speaker Sonos a tutti gli effetti e quindi può aderire a un sistema multiroom Sonos e suonare in maniera indipendente o perfettamente coordinata con altri speaker della casa americana. (DDay.it - Digital Day)

Recensione Sonos Roam: la musica ubiqua

Recensione Sonos Roam. Design e materiali. Sonos Roam è un prisma a base triangolare, con dei vertici smussati e l'eredità del design di tutti i prodotti dell'azienda. Auto TruePlay. Sostanzialmente il concetto è questo: il Sonos Roam si corregge da solo, adattandosi all'ambiente nel quale è utilizzato. (GizChina.it )

Per la cronaca, Sonos Roam in virtù del Bluetooth può anche essere utilizzato via Spotify come tradizionale speaker esterno Ebbene, più di tanti concetti queste parole sintetizzano la filosofia del nuovo smart speaker super portatile di Sonos. (iGizmo.it)

Si spera che sia così; Sarà interessante se devi acquistare un altoparlante nuovo di zecca solo per cambiare l’aspetto nel tuo appartamento. La linea Symfonisk di Sonos e Ikea è stata molto apprezzata per il loro aspetto stravagante e il suono sorprendentemente buono, a testimonianza di ciò. (La Tribuna Sammarinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr