Napoli su Emerson Palmieri, ma l'Inter può averlo come contropartita: il Chelsea tratta Hakimi

Napoli su Emerson Palmieri, ma l'Inter può averlo come contropartita: il Chelsea tratta Hakimi
Tutto Napoli SPORT

Gli inglesi devono fronteggiare la concorrenza del PSG e, per questo, avere un giocatore come Emerson da poter inserire come contropartita è sicuramente un punto a proprio favore

E, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il Chelsea potrebbe giocarsi questa carta per convincere il club nerazzurro a cedere Achraf Hakimi.

Il Napoli ha in Emerson Palmieri la prima scelta per la fascia sinistra, ma deve concorrere con l'Inter per il terzino della Nazionale. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ecco quanto evidenziato:. “L’idea di Spalletti è valutare l’organico del Napoli al completo nel corso del ritiro di Dimaro-Folgarida che si svolgerà dal 15 al 25 luglio. – Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha svelato alcuni aggiornamenti legati al calciomercato del Napoli. (Spazio Napoli)

Due gli ostacoli: l’ingaggio di Emerson, che attualmente percepisce 4,5 milioni netti a stagione, e l’Inter stessa che, come detto, potrebbe acquistare il giocatore in caso di addio di Hakimi L’italobrasiliano infatti piace molto anche alla Juventus e al Napoli di Luciano Spalletti. (InterLive.it)

Entrambe le squadre, hanno provato ad inserire qualche pedina nella trattativa, in modo tale da non sborsare l’intera cifra. Ormai la corsa per Hakimi è tra Chelsea e PSG, con l’Inter sempre più convinta di voler accettare solo cash e nessuna contropartita tecnica (SpazioInter)

KKN - Non solo Emerson, il Napoli tenta il doppio colpo dal Chelsea: si tratta il prestito di Zappacosta

I nomi in lizza. Il Napoli lavora per rinforzare le fasce: Luciano Spalletti vuole forze fresche sugli esterni dopo il suo arrivo in panchina e punta soprattutto in casa del Chelsea. Il Napoli si rifà le fasce: non solo Emerson Palmieri, vecchio pallino, ma diversi nomi sul taccuino di Giuntoli. (Calcio News 24)

Ghoulam non si è mai ripreso al 100% e Mario Rui non è riuscito a dare continuità e la giusta affidabilità per competere ad alti livelli. Così quest'estate potrebbe essere arrivato il momento di vedere un nuovo terzino sinistro in azzurro. (Calciomercato.com)

NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. Emerson Palmieri è la prima scelta, ha un ingaggio importante ma una valutazione sostenibile. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr