Napoli su Emerson Palmieri, ma l'Inter può averlo come contropartita: il Chelsea tratta Hakimi

Tutto Napoli SPORT

Gli inglesi devono fronteggiare la concorrenza del PSG e, per questo, avere un giocatore come Emerson da poter inserire come contropartita è sicuramente un punto a proprio favore

E, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il Chelsea potrebbe giocarsi questa carta per convincere il club nerazzurro a cedere Achraf Hakimi.

Il Napoli ha in Emerson Palmieri la prima scelta per la fascia sinistra, ma deve concorrere con l'Inter per il terzino della Nazionale. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il ruolo del terzino sinistro è il vero e proprio tallone d’Achille del Napoli. Il Napoli avrebbe già quantificato l’offerta: 12 milioni di euro al Chelsea per il cartellino del calciatore. (Spazio Napoli)

NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. Il Napoli è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell'addio di Elseid Hysaj e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea (Tutto Napoli)

Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. Due giocatori tra gli osservati speciali dei nerazzurri sono anche nel mirino del nuovo allenatore del Napoli per la nuova stagione. (fcinter1908)

Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. (SuperNews)

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Mandava e Parisi rappresentano due alternative all’esterno della Nazionale, due alternative che la società partenopea valuta attentamente e per i quali potrebbe arrivare presto anche un’offerta ufficiale (Calciopolis)

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno monitorando con attenzione il calciomercato. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)