Perchè la Postepay non funziona di notte? Incredibile, la risposta è pazzesca

SOCIAL ECONOMIA

Incredibile, la risposta è pazzesca. Gli utenti Postepay continuano a palesare diversi problemi tecnici che rendono impossibile effettuare operazioni correlate alla propria carta, sopratutto in determinati orari, specialmente dopo le 23, ma problematiche simili possono incorrere anche durante la notte.

Il “problema” quindi non è relativo alla tessera, dato che anche di notte può essere utilizzata presso qualsiasi altro ATM

Perchè la Postepay non funziona di notte?

Nel corso degli anni il circuito dove opera la funzione telematica di questi prodotti è stato migliarato e reso maggiormente fruibili da parte di ogni tipo di dispositivo. (SOCIAL)

Su altri media

Problemi carta reddito di cittadinanza: caos in tutta Italia. Reddito di Cittadinanza, ultima ora Inps. I problemi carta reddito di cittadinanza potrebbero non dipendere da Poste Italiane. Invece, alcuni lettori dalla Sicilia e dal Lazio non ci hanno indicato particolari problemi né nei prelievi né nei pagamenti (The Wam.net)

E’ il caso del sistema di pagamenti di Poste Italiane che da stamattina registra non pochi problemi tra gli utenti. Questi episodi potrebbero essere collegati con il malfunzionamento del sistema Postepay, anche se al momento non vi sono ancora conferme (Teleclubitalia)

Postepay, Postemat e Bancoposta oggi non funzionano come dovrebbero: i malfunzionamenti hanno creato non pochi problemi ai consumatori, che avevano intenzione di fare acquisti nei negozi e online. Al momento del pagamento, tuttavia, si sono ritrovati davanti ad una mancata accettazione. (Il Sussidiario.net)

Ciò non toglie che a distanza di ore e anche oggi domenica 28 novembre non pochi lamentino ancora delle anomalie molto serie. Ieri 27 novembre è stato davvero un sabato nero per i problemi Poste Italiane che hanno impedito a tanti italiani di effettuare pagamenti con carta, prelevare agli sportelli e dunque disporre delle proprie finanze. (OptiMagazine)

Postepay down: segnalati problemi con i pagamenti in tutta Italia. Il noto sistema di pagamenti di Poste Italiane è in down sia per quanto riguarda i pagamenti online che “fisici”. Inoltre, sono segnalati anche problemi con i bancomat per il sistema, che non sembrano funzionare nella giornata di oggi, 27 novembre 2021. (Casilina News )

Questi episodi potrebbero essere collegati con il malfunzionamento del sistema Postepay, anche se al momento non vi sono ancora conferme Postepay down, oggi 27 novembre. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr