Lo sfogo di Bakayoko: “La polizia ha messo le nostre vite in pericolo, è inaccettabile”

Milano Top News INTERNO

Hanno chiaramente messo le nostre vite in pericolo”.

E soprattutto sperando di non essere più bloccato fuori dal campo per un comprensibile quanto pericoloso scambio di persona

Quella relativa al fermo di polizia avvenuto il 3 luglio scorso, mentre il centrocampista rossonero era a bordo del suo Suv in compagnia di un amico.

Non è accettabile mettere in pericolo vite in questo modo“, queste le parole forti di Bakayoko. (Milano Top News)

Se ne è parlato anche su altri media

Avviata nel dicembre 2014, l'era degli interessi negativi è finita, ricorda il foglio zurighese. (Corriere del Ticino)

In linea con le previsioni degli economisti, ma inferiore alle attese dei mercati dei cambi, che si aspettavano un intervento ancora più deciso. Così viene giudicata dagli analisti la stretta monetaria operata dalla Banca nazionale svizzera, che oggi a innalzato al +0,5% il suo tasso guida. (tvsvizzera.it )

Il procuratore dell’esterno di proprietà dell’Inter ha parlato dell’umore del suo assistito per la permanenza a Torino e del futuro del giocatore austriaco. Max Hagmayer, agente di Valentin Lazaro, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. (Spazio Inter)

(Keystone-SDA) L'istituto ha reagito alla stretta operata dalla Banca nazionale. KEYSTONE/PETER SCHNEIDER sda-ats (tvsvizzera.it )

Nella riunione di questa mattina, la Banca nazionale svizzera (BNS) oltre ad aver messo mano al il tasso di riferimento, portandolo allo 0,50% e realizzando così il maggiore aumento del tasso di riferimento dal marzo 2000, ha messo in chiaro che nei mesi a venire si assisterà a un’ulteriore stretta della politica monetaria, per raggiungere la stabilità dei prezzi. (MoneyMag.ch)

La Banca Nazionale Svizzera ha aumentato il suo tasso di interesse di riferimento allo 0,5% contribuendo a porre fine all’era dei tassi negativi in Europa. (BorsaInside.com)