Maddaloni: "Per la Lazio di Sarri servono almeno due esterni d'attacco"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il direttore sportivo Tare dovrà infatti mettere a segno alcuni.

La Lazio lavora in vista della prossima stagione.

Questa una delle prime richieste del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri

I lusitani partono da una valutazione di. Cercasi terzini.

L'esterno del Benfica piace anche al Napoli, domani sono previsti i primi contatti.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Considerando questo è una scelta ideale per la Lazio, sia per esperienza che maturazione. L’ex Sampdoria è il profilo migliore per il club di Claudio Lotito. (Samp News 24)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le due squadre con o senza Cr7 | Le scelte di Allegri. Abile negli inserimenti senza palla, rapido e tecnico: il classico calciatore alla Sarri, che potrebbe rilanciarsi nello scacchiere tattico dell’ex tecnico della Juventus Biancocelesti a caccia di rinforzi. (Il Veggente)

Un motorino inesauribile che insieme a Leiva comporrebbe una coppia di grandissimo valore, garantendo a Sarri di volta in volta l'imbarazzo della scelta La Lazio ha iniziato le manovre di calciomercato per modellare la rosa in base alle richieste di Maurizio Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Dalle spiagge di San Teodoro Tare potrebbe chiudere definitivamente col manager Giuffredi il discorso Hysaj, terzino svincolato e pupillo di Sarri per entrambe le fasce Non è il playmaker per cui Sarri stravede per una questione fisica: ottimi piedi, ma appena 167 centimetri di qualità. (ilmessaggero.it)

Sia per esperienza che maturazione: ideale per ricevere palla dalla difesa e farla girare» Torreira può tornare in Serie A: è forte l’interesse della Lazio. (Lazio News 24)

Il centrocampista, dopo la telenovela dell’anno scorso che lo ha visto vicino al Toro, potrebbe tornare in Serie A. Al momento ci sono solo discorsi preliminari, ma l’Arsenal ha già fissato il prezzo: 20 milioni (Toro News)