Inaugurata a Modena la 4ª Motor Valley Fest

Yahoo Notizie ECONOMIA

Powertrain elettrici, batterie al litio, materiali leggeri, Aerodinamica, E-Fuel e Biofuel, software di simulazione, digitalizzazione dei clienti e dei processi di vendita e marketing i temi al centro delle discussioni alla Motor Valley Fest.

A seguire, il Motor Valley Top Table con Livia Cevolini (Energica), Claudio Domenicali (Ducati), Enrico Galliera (Ferrari), Horacio Pagani (Pagani Automobili), Francesco Tonon (Maserati) e Stephan Winkelmann (Lamborghini) si sono confrontati sulle sfide, le opportunità e le azioni necessarie per continuare ad essere leader nell’high performance driving experience a livello globale. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. (La Gazzetta di Modena)

«La mobilità sostenibile a basse emissioni non sarà in contrasto con il piacere di guida» ha concluso Rueger È quanto ha affermato oggi Johannes-Joerg Rueger, presidente di Bosch Engineering, durante l’intervento tenuto in occasione della conferenza inaugurale del Motor Valley Fest, presso il Teatro Pavarotti-Freni di Modena (Il Messaggero - Motori)

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2022 – 14:24. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A « Ferrari Forever», inaugurata in occasione dei 75 anni di Ferrari, si aggiunge una esposizione celebrativa che ripercorre i 10 anni di storia espositiva attraverso un allestimento antologico. (Il Messaggero - Motori)

Si tratta di una selezione di Ferrari e Maserati di Formula 1, della collezione del Museo dell’auto di Torino, e di due Maserati della collezione Umberto Panini. (il Resto del Carlino)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)