Pubblica Amministrazione assunzioni PNRR: 24mila posti di lavoro

Ti Consiglio INTERNO

Ecco in dettaglio tutte le assunzioni PNRR autorizzate nella Pubblica Amministrazione

In totale sono circa 24 mila i posti di lavoro PNRR nella Pubblica Amministrazione che saranno coperti.

Nella Pubblica Amministrazione sono in arrivo migliaia di assunzioni per la realizzazione del PNRR.

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ASSUNZIONI PNRR 2021-2026. Il decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, ovvero il nuovo decreto sul reclutamento nella Pubblica Amministrazione, autorizza, infatti, numerose assunzioni nella PA per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) del Governo. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altre testate

Torna a parlare il presidente dell'Associazione Rousseau. (LaPresse)

Milano, 13 giu. (LaPresse) – “Milano è una città esigente, la ricerca del candidato giusto può richiedere tempo”. (LaPresse)

Nuovo ciclo di selezioni per il Concorso Sud, finalizzato all'assunzione a tempo determinato di 2.800 tecnici nelle amministrazioni del Mezzogiorno. «In ragione della bassa partecipazione degli 8.582 candidati ammessi, inferiore al 65% in media e addirittura inferiore al 50% in alcune regioni, e della assoluta necessità di garantire l'interesse pubblico di vedere ricoperte tutte le 2. (Corriere del Mezzogiorno)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati C’è chi parla di sorpresa, chi prova a vedere il bicchiere comunque mezzo pieno, chi se l’aspettava. (ilmattino.it)

Concorso 2800 tecnici al Sud: domanda. La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata esclusivamente online tramite l’apposito modulo digitale presente sulla piattaforma «Step-One 2019», raggiungibile all’indirizzo «https://ripam. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Per avere informazioni sul concorso, cliccate qui per entrare nel gruppo Facebook. Modifiche attuate nel bando per il Concorso 2800 tecnici al Sud, come anticipato oggi il Ministero ha comunicato una nuova prova scritta per alcuni candidati e pochi minuti fa è arrivata la comunicazione in Gazzetta ufficiale, ecco quanto si legge:. (Concorsi Pubblici)