Antonella Clerici e Serena Bortone, doppia conferma in Rai: scelto il futuro

Antonella Clerici e Serena Bortone, doppia conferma in Rai: scelto il futuro
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Antonella Clerici e Serena Bartone: stagione 21/22 assicurata. Anche la Bartone aveva sostituito Caterina Balivo, con Vieni Da Me.

La coppia di conduttrici dei salotti tv della Rai verso una riconferma per la prossima stagione.

Anche Antonella Clerici, fortissima della fama ottenuta negli anni d’oro della prova del cuoco, ha racimolato consensi e grandi ascolti nella stagione che si appresta a concludersi

Antonella Clerici e Serena Bortone, il futuro delle conduttrici. (BlogLive.it)

Su altri media

Le ricette sono ottime, l’allegria di Antonella Clerici è sempre presente perché si sente che è “una di noi” come ripete spesso. ANTONELLA CLERICI TORNA CON LA SECONDA EDIZIONE DI E’ SEMPRE MEZZOGIORNO. (Ultime Notizie Flash)

Indiscrezione pazzesca sulla conduzione di Antonella Clerici alla Rai: sembra esserci una decisione televisiva per quanto riguarda il suo programma. L’inizio del simpatico e leggero format di Rai Uno era previsto per il 7 settembre, poi slittato al 28 dello stesso mese. (Inews24)

Per la celebre conduttrice di Rai Uno sembrerebbe esserci una decisione importante. Un grande successo per Antonella Clerici che riesce a conquistare ad ogni puntata in media 2 milioni di spettatori, con uno share che supera spesso il 15 per cento. (Yeslife)

Antonella Clerici confermata? Indiscrezioni su E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, dopo un periodo di assenza dalla televisione, è tornata in maniera trionfale su Rai 1. Leggi anche –> La Clerici bacchettata da Facchinetti in diretta: ‘a quello ci pensa mia moglie’. (ultimaparola.com)

Si vocifera infatti, che il corridore slovacco l’anno prossimo potrebbe correre con la Deceuninck-Quick Step. Lo stesso Patrick Lefevere in riferimento all’eventuale acquisto di Peter Sagan in squadra ha ammesso l’interesse chiosando: “Alle mie condizioni”. (SuperNews)

Ad ogni modo, visto il grande successo, sono già arrivate delle indiscrezioni sulla messa in onda della seconda stagione per la prossima stagione. La verità. Antonella Clerici confermata la seconda stagione di E’ sempre Mezzogiorno? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr