Manovre fra Cagliari e Torino: granata su Nandez, ai rossoblù interessano tre giocatori

Manovre fra Cagliari e Torino: granata su Nandez, ai rossoblù interessano tre giocatori
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Così, nelle discussioni fra i due club, scrive Tuttosport, si è iniziato a parlare di potenziali scambi di giocatori.

Che potrebbero coinvolgere anche Karol Linetty, altro giocatore di potenziale interesse per la trattativa

Manovre fra Cagliari e Torino: granata su Nandez, ai rossoblù interessano tre giocatori. vedi letture. Grandi manovre fra Cagliari e Torino.

Trattative in corso, considerato che i rossoblù, da parte loro, erano già interessati a Izzo e Baselli, a loro volta giocatori in uscita dalla formazione granata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Di qui anche le ultime novità: tra i due club si è parlato pure di un possibile passaggio di Linetty in Sardegna, per facilitare l’operazione Nandez […] La trattativa tra i due presidenti nelle ultime ore è poi passata a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez. (Tuttosport)

Le prossime saranno settimane decisive per le sorti di questa clamorosa trattativa che vede protagoniste Cagliari e Torino per Nandez Una big propone lo scambio. Nandez verso Torino: al Cagliari Izzo, Baselli o Linetty. (Stop and Goal)

Secondo un altro esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la trattativa sarebbe però legata a delle contropartite: Izzo, Baselli e Linetty. I rossoblù trattano la cessione dell’uruguaiano ai granata che in cambio mettono sul piatto anche alcuni giocatori. (Calcio Casteddu)

Cagliari, pretendente a sorpresa per Nandez: spunta una maxi-operazione

Sembra sempre più concreta la pista che porta Nahitan Nandez al Torino. Il Cagliari non vorrebbe cederlo per meno di 30 milioni, ma i granata hanno messo sul piatto anche l’alternativa Linetty. (Calcio Casteddu)

Ci sono dialoghi tra di due club per cercare delle soluzioni, comunque non facili, ma per il Torino il profilo di Nandez è molto gradito” Attenzione al futuro di Nahitan Nandez, gli scambi non sono da escludere. (SOS Fanta)

E poi ritroverebbe quel Walter Mazzarri che proprio in granata lo ha considerato un leader della squadra Una trattativa nata quasi per caso, ma che ha trovato degli alleati importanti e inaspettati tra le fila del Torino. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr