Manovre fra Cagliari e Torino: granata su Nandez, ai rossoblù interessano tre giocatori

TUTTO mercato WEB SPORT

Così, nelle discussioni fra i due club, scrive Tuttosport, si è iniziato a parlare di potenziali scambi di giocatori.

Che potrebbero coinvolgere anche Karol Linetty, altro giocatore di potenziale interesse per la trattativa

Manovre fra Cagliari e Torino: granata su Nandez, ai rossoblù interessano tre giocatori. vedi letture. Grandi manovre fra Cagliari e Torino.

Trattative in corso, considerato che i rossoblù, da parte loro, erano già interessati a Izzo e Baselli, a loro volta giocatori in uscita dalla formazione granata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di due giocatori di cui si è sempre fidato e che l’avevano portato a raggiungere i preliminari di Europa League". "Nelle ultime ore si è poi passato a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez" (Toro News)

Le prossime saranno settimane decisive per le sorti di questa clamorosa trattativa che vede protagoniste Cagliari e Torino per Nandez Una big propone lo scambio. Nandez verso Torino: al Cagliari Izzo, Baselli o Linetty. (Stop and Goal)

Nahitan Nandez, alla fine dei conti, potrebbe andare al Torino prima della fine della sessione invernale di mercato. Una trattativa nata quasi per caso, ma che ha trovato degli alleati importanti e inaspettati tra le fila del Torino. (FantaMaster)

Il prestito con diritto di riscatto, si legge, potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Cagliari, un club di Serie A continua a monitorare la situazione di Naithan Nandez. (Calcio News 24)

Pigino è un ex portiere che ha militato Anche il Toro sull’attaccante del Benevento Lapadula, in rotta di collisione con i sanniti. (Torino Granata)

Però prima serve la cessione almeno uno fra Zaza, interessa a Genoa e Bologna ed ha già scartato il Venezia, e Verdi, che piace a Venezia, Sampdoria e Bologna I granata stanno seguendo l’evoluzione dell’eventuale riscatto di Pellegri dal Monaco da parte del Milan però Vagnati tiene anche sott’occhio Lapadula. (Torino Granata)