Il Newcastle irrompe sul mercato, nella super lista dei rinforzi ci sono anche Koulibaly e Osimhen

Il Newcastle irrompe sul mercato, nella super lista dei rinforzi ci sono anche Koulibaly e Osimhen
AreaNapoli.it SPORT

In nomi in lista, come riportato da SportMediaset, sono già tantissimi e per la panchina in cima c’è quello di Antonio Conte.

Nella lista dei rinforzi tanti nomi di primissimo ordine.

Lo stesso discorso si può fare per Koulibaly, tra i primi obiettivi degli inglesi per la difesa, mentre lo juventino Ramsey piace per il centrocampo

Il club inglese sarebbe pronto a sferrare un clamoroso attacco sul calciomercato. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Insorge il compagno di nazionale, Sadio Mané: "Questo è inaccettabile, non capisco ma sono cose da deplorare" ha dichiarato sabato dopo la partita del Senegal contro la Namibia, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 11 OTT - Kalidou Koulibaly, difensore e capitano del Senegal, è in sintonia con l'idea di organizzare i Mondiali di calcio ogni due anni, perché crede possa dare più opportunità alle squadre africane. (Milan News)

Cinque squadre del nostro continente al Mondiale non sono sufficienti, l'Africa merita di avere più rappresentanti. Mi auguro che su questa proposta venga chiesta l'opinione ai calciatori e agli allenatori più che ai presidenti" (CalcioNapoli1926.it)

Italiano e il caso Koulibaly: "Ingiusto coinvolgere tutta Firenze, Daspo all'unico responsabile"

"È una cosa positiva per il numero di squadre africane", ha detto il giocatore del Napoli dopo la vittoria del Senegal sulla Namibia (4-1), in una partita valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (Calciomercato.com)

La rappresentativa guidata da Aliou Cisse batte la Namibia e si qualifica matematicamente per la terza ed ultima fase delle qualificazioni. Per ciò che concerne la zona africana (CAF), sono appena terminate due gare valide rispettivamente per il Gruppo G ed il Gruppo H. (Calcio In Pillole)

Italiano e il caso Koulibaly: "Ingiusto coinvolgere tutta Firenze, Daspo all'unico responsabile". vedi letture. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport si è soffermato anche sugli insulti riservati da un tifoso viola a Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli: "I responsabili vanno individuati e puniti, poco da dire. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr