Italia: il bollettino medico su Matteo Minozzi e Andrea Zambonin

OnRugby SPORT

Buone notizie per il trequarti, meno per l’avanti Dopo i rumors degli ultimi giorni, in seguito agli infortuni occorsi a Matteo Minozzi e Andrea Zambonin in occasione della partita di sabato scorso fra Italia A e Romania A, in quel di Viadana, dove l’estremo e il seconda linea avevano palesato problemi fisici, la FIR ha reso noto un bollettino medico sulle condizioni del trequarti e dell’avanti. Italia: il bollettino medico su Matteo Minozzi e Andrea Zambonin Matteo Minozzi, uscito al minuto 47 del match internazionale Italia A v Romania A, si è sottoposto al test HIA (quello relativo alle concussion), che ha dato esito negativo. (OnRugby)

Ne parlano anche altri giornali

Gli impegni dei giocatori della Nazionale in Premiership e Top 14 nel fine settimana che anticipa l’inizio del Sei Nazioni A otto giorni dalla partita dell’Italia con la Francia che domenica 5 febbraio inaugurerà il Sei Nazioni 2023, ecco il riassunto degli appuntamenti che vedono coinvolti gli Azzurri tra sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio. (OnRugby)

Il capo allenatore dell’Italia Kieran Crowley ha diramato la lista dei convocati per le prime due partite del Sei Nazioni 2023. Sono 33 i giocatori scelti per affrontare la Francia (Roma, 5 febbraio) e l’Inghilterra (Londra, 12 febbraio). (OnRugby)

L'Italia è pronta per cominciare l'avventura nel Sei Nazioni 2023, che si potrà seguire su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Gli azzurri prepareranno le prime due sfide con Francia e Inghilterra ROMA (ITALPRESS) - Kieran Crowley, ct dell'Italrugby, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il raduno - in preparazione dei primi due match del Sei Nazioni 2023 contro Francia e Inghilterra - in programma a partire da lunedì a Verona. (Tiscali)

Il Sei Nazioni 2023 sarà importantissimo per l’Italrugby. Nell’anno del Mondiale bisognerà dare continuità alla vittoria in Galles dello scorso anno e agli ottimi risultati nei test match di novembre. Italrugby, Sei Nazioni 2023: Crowley convoca i campani Fusco e Capuozzo Conferma in azzurro per entrambi, domenica 5 febbraio c'è l'esordio all'Olimpico contro la Francia. (Ottopagine)

"Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro a Verona mettendo le basi del nostro lavoro in vista del Sei Nazioni 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)