GF vip, chi è la sorella gemella di Jo Squillo

È una sorella gemella bellissima, che è la mia parte più carina, più simpatica e più allegra

Tra le protagoniste femminili, Jo Squillo è di certo una delle più apprezzate dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini.

La gieffina Jo Squillo ha una sorella gemella.

Jo Squillo, la sorella Paola è il suo punto di riferimento. Il Grande Fratello Vip sta ricevendo consensi e plausi, tutto merito del cast che anche quest’anno è dir poco formidabile. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Al Grande Fratello Vip, Jo Squillo ha mostrato tutta la sua delusione dopo la puntata, ma le cose non stanno come sembrano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guerra al Grande Fratello Vip, Soleil smascherata: “Hai studiato il copione”. (instaNews)

Nuova bufera sulla Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta, la cantante e conduttrice televisiva romana Jo Squillo ha accesso tutti i riflettori su di sé, ma fuori dalla Casa. (ComingSoon.it)

Qualche giorno prima, con Ainett Stephens aveva parlato di un presunto legame tra il consumo di latte e la probabilità che si formino noduli al seno. "La caseina è una colla", ha incalzato Jo Squillo, "e infatti gli ha incollato le orecchie", ha detto sempre a proposito del padre Aldo Coletti. (Tv Fanpage)

Parlando con Aldo Montano, il quale ha un’allergia alla caseina che l’ha costretto a più di un ricovero, la cantante ha detto: “Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte, infatti è diventato sordo. (Kronic)

La Fiorentina si era fatta avanti concretamente, ma Luca Percassi mi ha sempre rassicurato: mi volevano tanto quanto io volevo tornare. So che Mancini tiene aperte le porte per tutti, ma anche che bisognerà fare qualcosa di speciale, quasi di straordinario, per tornare (Calcio In Pillole)

E quest’ultima ha fatto sapere a Jo Squillo di essere certa che sia stata nominata da Gianmaria Antinolfi per un un valido motivo, e non certo quello della ‘vendetta’:. “Secondo me il motivo è un altro…E’ una stupidaggine quella motivazione…Se ti ha votato c’è un motivo…”. (Lanostratv)