“Anche io farei bella figura”, il clamoroso attacco di Mihajlovic al Giappone

SerieANews SPORT

La partita è stata abbastanza equilibrata e gli emiliani hanno avuto almeno tre occasioni per far ritornare il risultato in parità.

Contro la Mongolia avrei fatto bella figura anche io se avessi giocato

Lo sfogo di Mihajlovic. Mihajlovic ha commentato così a fine partita a Sky Sport l’infortunio del giapponese: “Infortunio di Tomyasu?

Durante il match, Mihajlovic, ha dovuto sostituire Tomyasu per infortunio e all’intervallo ha mostrato tutto il suo disappunto. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci vuole rispetto, sono partite in cui non c'è bisogno di fare giocare queste partite qua. Sinisa, allenatore del, parla a Sky Sport dopo il ko casalingo contro l': "Occasioni di Soriano, di Orsolini, di Sansone, sono occasioni dove è più facile fare gol che sbagliare e abbiamo sbagliato. (Calciomercato.com)

In particolare il tecnico dell Bologna si riferisce al Giappone e all'infortunio di Tomiyasu rimediato nella gara contro la Mongolia finita ben 14-0: "Tomiyasu? Si sa che Sinisa Mihajlovic non le manda mai a dire e nel post gara dopo la sconfitta contro l'Inter se la prende con le Nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Non è questa però l’unica notizia negativa a cui deve far fronte l’allenatore dei rossoblu, ex giocatore dell’Inter, Sinisa Mihajlovic. Oggi Tomiyasu ha sofferto un infortunio di natura muscolare, probabilmente aiutato dal sovraccarico di queste settimane (SerieANews)

Abbiamo cercato di vincere contro la prima in classifica, loro difendevamo e ripartivano PRESTAZIONE – «È da due anni che manca una punta da dieci gol a stagione, si è visto anche oggi. (Juventus News 24)

Bologna, Mihajlovic: "Cerchiamo di finire bene. Tomiyasu out per infortunio muscolare:. "Se vincono 14-0 fai giocare Tomiyasu, a che serve? (TUTTO mercato WEB)

Una rete che al 31′ ha di fatto stappato la sfida, indirizzandola apparentemente sui binari della squadra di Conte. Mihajlovic dal canto suo ha immediatamente richiamato Lorenzo De Silvestri entrato proprio al posto di Tomiyasu che si è diretto negli spogliatoi toccandosi la coscia. (DirettaGoal)