Speranza: "Chi rifiuta AstraZeneca va in coda"

Giornale di Puglia SALUTE

Ripetiamo l'invito a tutti gli italiani a vaccinarsi, perché i vaccini sono tutti sicuri ed efficaci".

Così il ministro della Salute,

"Chi rifiuta" il vaccino AstraZeneca "va in coda e non ha possibilità immediata di sostituirlo.

(Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi piace: Mi piace Caricamento Sono stati ben 70 i vaccinati con Astrazeneca in mezza giornata di lavoro che rispetto ai numeri di ieri, 26 totali, mostra un notevole incremento di quasi il 300%. (https://vocedipopolo.it)

Leggi anche Tra aprile e giugno il triplo dei vaccini, Speranza: “Ora si può guardare il futuro con fiducia”. Il sindacato sottolinea la peculiarità del mondo delle carceri, dove «il distanziamento sociale è una vera utopia e 5 detenuti su 10 soffre di patologie gravi» (La Provincia Pavese)

Il vaccino AstraZeneca verrà proposto anche agli under 60, ma su base volontaria. Il vaccino AstraZeneca verrà somministrato, su base volontaria, anche agli under 60. Campagna vaccinale anti-Covid Regione Lazio. (La Cronaca di Roma)

E sul tema era intervenuta anche la vicepresidente di Regione Lombardia Letizia Moratti, ritenendo "irrisorie" le rinunce da parte dei cittadini a vaccinarsi con AstraZeneca. Nell'hub di Carate sulle sedute dell'area di osservazione successiva all'inoculazione del siero attende anche una signora che però non si è vaccinata. (MonzaToday)

Successo dell’Astrazeneca weekend anche in provincia con 370 vaccinati nella sola giornata odierna. Successo anche in provincia. 16 aprile 2021. Sono state 165 le persone tra i 60 ed i 79 anni senza patologie di rilievo ad essere state vaccinate con Astrazeneca nell’hub Fiera di Messina nella sola giornata di oggi. (https://vocedipopolo.it)

Sono stati 9.812 i vaccini AstraZeneca somministrati ieri (venerdì 16 aprile) ai cittadini siciliani: più del quadruplo di quanto avveniva normalmente. Anche stamane (sabato), alle 12, nel secondo giorno dell’iniziativa,​ in tutta la Sicilia con AstraZeneca sono state già vaccinate 3.441 persone (in linea con il dato in fortissimo aumento di ieri). (Sicilia ON Press)