Torino-Verona 1-0, le pagelle: Magnani, errore grave. Pobega è sempre al posto giusto

TUTTO mercato WEB SPORT

Pobega 7 - Al posto giusto, al momento giusto: è diventata una specialità per l'ex Spezia.

Singo 5,5 - Comincia con qualche sgroppata interessante lungo tutto il versante destro, cala e anche un po' troppo alla distanza.

La prontezza del doppio cambio dopo il vantaggio granata denota coraggio e lucidità, e soprattutto rimette a posto la squadra

Torino-Verona 1-0, le pagelle: Magnani, errore grave. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Cerchiamo di farne altri magari quando non meritiamo o meritiamo" Sarà un bel test, non vediamo l'ora di affrontare questa partita. (Fcinternews.it)

Gli ospiti pagano a caro prezzo il rosso (con Var) di Magnani al 25', perché dalla stessa punizione scaturisce il gol-vittoria di Tommaso Pobega. Vediamo insieme i gol e gli highlights della sfida di Torino-Verona: (Fantacalcio ®)

Rete: 26’ pt Pobega. VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Casale 6, Magnani 4, Ceccherini 6.5; Faraoni 6.5, Ilic 6 (41’ st Hongla sv), Veloso 6 (26’ st Bessa 6), Lazovic 6; Lasagna 6 (28’ pt Tameze 6), Caprari 6 (28’ pt Sutalo 6, 41’ st Cancellieri sv); Simeone 7. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Ho sentito un fastidio nel primo tempo, ho provato a continuare, ma era meglio non prendere altri rischi", ha detto il belga dopo la partita. Credo non sarà convocabile per la prossima partita, ma non sembra niente di grave", ha commentato in sala stampa l'allenatore croato (Fcinternews.it)

Chi è stato il migliore in campo contro il Verona? Chi è stato secondo voi il migliore in campo? (Toro.it)

LETTURA - I granata quando aggrediscono e giocano con una certa intensità sono belli e pericolosi I granata escono sempre alla grande dai blocchi davanti ai propri tifosi. (Toro News)