Kjaer su Ibra: "Nessun problema con lui, siamo qui entrambi per dare una mano al Milan"

Milan News SPORT

Durante la sua conferenza stampa di presentazione, Simon Kajer ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: "Se è un valore aggiunto?

Abbiamo lo stesso obiettivo, cioè dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile.

L'ho incontrato spesso in carriera, abbiamo avuto le nostre guerre sul campo, ma con lui non c'è nessun problema.

La sua carriera parla da sola, è un piacere per tutti che lui sia qui". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’ultimi hanno parlato oggi nella loro conferenza stampa di presentazione, a cominciare dal difensore centrale: “Essere al Milan è un sogno, sono felice e voglio rimanere. Il Milan, dopo le due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, non vuole certo fermarsi. (GianlucaDiMarzio.com)

L’ho incontrato spesso in carriera, abbiamo avuto le nostre guerre sul campo, ma con lui non c’è nessun problema. La sua carriera parla da sola, è un piacere per tutti che lui sia qui». (MilanNews24.com)

Il Diavolo chiede almeno 6 milioni di euro per la cessione a gennaio del difensore, in modo per non registrare una minusvalenza nel bilancio. Il Milan continua la rivoluzione della sua rosa, iniziata con il ritorno di Zlatan Ibrahimovic e continuata con gli arrivi di Kjaer e Begovic. (Virgilio Sport)

Simon Kjaer ha già esordito ieri sera con la 24: "E' sempre stato un sogno venire al Milan. Kjaer trova l'idolo Maldini: "È sempre speciale quando un tuo idolo come Maldini ti chiama e ti dice di venire al Milan. (Fantacalcio.it)

"E' un sogno essere qui, quindi il mio obiettivo è quello di restare qui". Sono molto felice di essere qui, è una grande società. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa di presentazione del portiere bosniaco, che arriva in prestito per sei mesi dal Bournemouth (La Gazzetta dello Sport)