Carrera: "Le parole di Spalletti? Un segnale forte per la squadra! Napoli come la prima Juventus di Conte in un aspetto"

CalcioNapoli24 SPORT

Le partite si possono anche perdere, ma il Napoli ha avuto voglia di vincere fino all’ultimo minuto.

Un segnale forte per la squadra, un grande messaggio dell’allenatore per dare fiducia anche ai giocatori che normalmente non partono titolari.

Come spirito di squadra sì, tutti pensavano al bene del gruppo e non al bene singolo”

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli senza Osimhen e tanti giocatori forti, che contromisure si aspetta da Spalletti? Il Napoli ha tanti giocatori fuori, è un vantaggio? (SpazioNapoli)

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca. Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. (AGIMEG)

Siamo tutti professionisti, dobbiamo cercare di prepararci al meglio e pensare positivo per fare di tutto pur di ottenere il risultato". - Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza Rui Vitoria parla per lo Spartak Mosca in conferenza. (CalcioNapoli24)

Ci sono due giocatori pronti, Litvinov e Bakaev, che possono darci una mano". Rui Vitoria: "Le assenze del Napoli cambieranno la gara? Spartak Napoli, Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Pre Spartak Napoli Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. (CalcioNapoli24)

Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca Il Napoli è una squadra tra le più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo. (AreaNapoli.it)