La Roma fa due su due: contro il Sassuolo basta la zampata di Afena-Gyan

La Roma fa due su due: contro il Sassuolo basta la zampata di Afena-Gyan
Gazzetta Regionale SPORT

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan.

Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata.

Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola da lunedì 13 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola online

Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)

Su altre fonti

Ma intanto arrivano già i primi riconoscimenti: l'ex Palmeiras ha vinto il premio Charrua 2020/21, per il miglior sportivo uruguagio all'estero, consegnato dal CPDU, Circulo de Periodistas Deportivos (Circolo dei Giornalisti Sportivi). (ForzaRoma.info)

Ma col Sassuolo c'è il pari in agguato. vedi letture. Roma con due vittorie nelle prime due gare, ma anche il Sassuolo ha cominciato la stagione senza sconfitte anche se due punti in meno rispetto ai giallorossi, perché una gara l'ha pareggiata. (TUTTO mercato WEB)

Non al top Vina, invece, che verrà sostituito da Calafiori sulla corsia di sinistra. All'Olimpico, alle 20.45, i giallorossi affrontano la formazione di Dionisi: il terminale offensivo degli emiliani sarà Raspadori, reduce dal gol con l'Italia. (Sky Sport)

Roma, prove da grande

L'Olimpico per l'occasione sarà pieno, i giallorossi cercano il terzo successo di fila e proveranno a rimanere a punteggio pieno in classifica Olimpico pieno per Roma-Sassuolo, Il Romanista: "Per loro". (TUTTO mercato WEB)

Mi sembra abbia intenzione di lasciare un segno nel nostro campionato e spero davvero ci riesca. Poi è tornato Zaniolo…. L’ho visto bene e se ancora non è quell’esplosione a cui ci aveva abituati, resta un fuoriclasse. (RomaNews)

Prove da grande? Quando pensa al Sassuolo torna a quel Santo Stefano di 3 anni fa, il primo gol in Serie A all’Olimpico (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr