La Roma fa due su due: contro il Sassuolo basta la zampata di Afena-Gyan

Gazzetta Regionale SPORT

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan.

Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata.

Cronaca completa, tabellino ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola da lunedì 13 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola online

Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)

Su altre fonti

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari (SOS Fanta)

Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra" Largo ai titolarissimi tra cui c’è anche Zaniolo: “Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo. (ForzaRoma.info)

Difensori: Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Müldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos. Ecco l’elenco riportato dal sito ufficiale del club neroverde:. Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo. (Giallorossi.net)

Ma occhio anche a Ibanez come possibile alternativa a Matias Vina: oggi l’uruguaiano dovrebbe restare fuori dalla sfida contro il Sassuolo, e secondo i principali quotidiani lo Special One starebbe pensando a far giocare al suo posto il brasiliano – Arriva il “terzino di stabilità“, come lo ha definito Josè Mourinho. (Giallorossi.net)

Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale Mourinho viene dalle vittorie in campionato contro Fiorentina e Salernitana e vuole rientrare dalla sosta per le nazionali nel migliore dei modi e festeggiare le sue 1000 panchine in carriera. (ForzaRoma.info)

Dentro Cavallini, fuori l’infortunato Paz. 1′ – Inizia la sfida tra Roma e Sassuolo. Leggi anche:. Roma-Sassuolo: le probabili formazioni dei quotidiani 81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. (RomaNews)