Max Pezzali nel casertano: ecco dove e quando

Max Pezzali nel casertano: ecco dove e quando
Corriere CE CULTURA E SPETTACOLO

I suoi testi parlano d’amore e di gioventù, rispecchiando i gusti di diverse generazioni e restando, così, sempre sulla cresta dell’onda.

I biglietti saranno disponibili dal 20 luglio 2021 sulle piattaforme TicketOne e Go2

Divenuto famoso come frontman degli 883, Max Pezzali si è fatto conoscere ed apprezzare per la sua semplicità ed umiltà.

Domenica 8 Agosto 2021, a Baia Domizia, ritorna la musica dal vivo con uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano: Max Pezzali. (Corriere CE)

Ne parlano anche altri giornali

Si aggiungono nuove date al "Max90 Live", il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che ripercorre i grandi successi degli anni novanta di Max Pezzali, e che ora arriverà anche all’Arena dei Pini a Baia Domizia l’8 agosto: sarà dunque il cantante degli '883' a riaprire l'Arena dopo l'annuncio del sindaco di Cellole Guido Di Leone. (CasertaNews)

L’idea durante il concerto – ha svelato Pezzali – è di spiegare anche “il contesto in cui quelle canzoni sono nate” Max Pezzali è stato ospite a Ticinonews su Teleticino e si è raccontato ripercorrendo i momenti più rappresentativi degli anni ’90. (Ticinonews.ch)

Non ci saranno solo le canzoni degli 883 degli anni Novanta, ma è l’intero live ad essere concepito come se fossimo in quegli anni. Paradossalmente trovarci in questa fase sembra quasi una regressione rispetto agli anni Novanta. (L'Arena)

A Vercelli arrivano Max Pezzali e Marco Berry: tutto sugli show dell’estate

Per quanto concerne invece il notevolissimo spettacolo di magia di Berry, che viene offerto gratis dall’amministrazione comunale (un regalo ai vercellesi per Ferragosto) prenotazioni sul sto del Comune [email protected] (tgvercelli.it)

Main event dell’Estate viterbese è senza dubbio il concerto di Max Pezzali. Il comunicato del comune di Viterbo. (Tuscia Web)

Chi non ha un ricordo (bello) legato agli Anni Novanta? Era o no «un decennio fichissimo»? Se poi a raccontarlo in musica è Max Pezzali, che ha inserito Vercelli nel suo tour «Max90 Live», viene subito in mente che proprio in quegli anni «Hanno ucciso l’uomo ragno» e anche tutto (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr