Bergomi: "Dybala? Un bel problema. Alla Juve manca una cosa"

Bergomi: Dybala? Un bel problema. Alla Juve manca una cosa
Più informazioni:
SpazioJ SPORT

Il problema della Juve è la lentezza in fase di gestione della palla e la prevedibilità in fase offensiva.

Per vincere contro quest’Inter serviva qualcosa che i bianconeri, in questo momento, non hanno.

La squadra di Inzaghi al momento è consapevole della sua forza, ma difficilmente riuscirà ad aprire un ciclo come quello della Juve“.

Il problema della Juve:. “La mancanza di un leader, di un giocatore che aiuti gli altri a crescere

Bergomi, Juve, Dybala. (SpazioJ)

Su altri giornali

Da mesi va avanti la telenovela sul rinnovo di contratto del giocatore argentino, ma nonostante diversi rumors riguardo un imminente chiusura, al momento, le parti non sono cosi vicine. Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro l’Inter, la Juventus continua a lavorare sul mercato ed ai rinnovi di contratto. (SerieANews)

Rientra Cuadrado e ci sono De Sciglio e Alex Sandro, che a parte quell’errore sul gol ha giocato bene contro l’Inter. A Milano hanno fatto bene entrambi, domani i cambi saranno importanti e devo cercare di gestirli“. (Calcio In Pillole)

Il nuovo tetto per gli ingaggi è fissato sui 6-6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, la cifra con cui ha prolungato Lautaro e anche quella attesa per Brozovic. Se non pensasse al portafogli come ha fatto Insigne scegliendo Toronto,Anche rinunciando a un bel po' di soldi (Calciomercato.com)

Romano: “Dybala? Cos’è successo negli ultimi mesi con la Juve. Discorso aperto”

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dall’agente di Dybala filtra una smentita, ma le parti dovranno riparlarne perché è stato rimandato tutto a febbraio quando finirà la sessione invernale del calciomercato (Milan News 24)

Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus, potrebbe lasciare subito la squadra bianconera: le ultimissime notizie di calciomercato sulla Vecchia Signora. La Juventus di Massimiliano Allegri continua la sua stagione altalenante. (Calcio mercato web)

Non mi sento di dire che non rinnoverà, ma che il discorso è aperto. È una vicenda da seguire, dovranno riparlarsi, non più vedersi e basta per firmare” (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr