Bergomi: "Dybala? Un bel problema. Alla Juve manca una cosa"

SpazioJ SPORT

Il problema della Juve è la lentezza in fase di gestione della palla e la prevedibilità in fase offensiva.

Per vincere contro quest’Inter serviva qualcosa che i bianconeri, in questo momento, non hanno.

La squadra di Inzaghi al momento è consapevole della sua forza, ma difficilmente riuscirà ad aprire un ciclo come quello della Juve“.

Il problema della Juve:. “La mancanza di un leader, di un giocatore che aiuti gli altri a crescere

Bergomi, Juve, Dybala. (SpazioJ)

Su altri giornali

Se non pensasse al portafogli come ha fatto Insigne scegliendo Toronto,Anche rinunciando a un bel po' di soldi arriva un messaggio forte e chiaro, che va al di là del risultato: oggi i nerazzurri sono una squadra nettamente più organizzata dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro l’Inter, la Juventus continua a lavorare sul mercato ed ai rinnovi di contratto. La sconfitta contro l’Inter ha evidenziato ancora una volta alcune difficoltà per la Juventus di Massimiliano Allegri. (SerieANews)

A Milano hanno fatto bene entrambi, domani i cambi saranno importanti e devo cercare di gestirli“. Stiamo tutti abbastanza bene, a parte Danilo e Bonucci, che ha avuto un risentimento e tornerà dopo la sosta“. (Calcio In Pillole)

Per sabato non ci dovrebbero essere probemi in questo senso e quindi Allegri dovrebbe schierarlo nuovamente dall’inizio Ascolta la versione audio dell'articolo. Szczesny torna in campo contro l’Udinese. (Calcio News 24)

Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo. TyC Sports - Dybala arrabbiato con la Juventus: ha deciso di non rinnovare. vedi letture. Importante notizia arrivata dai colleghi di TyCSports. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si è improvvisamente complicata la trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto: la situazione. Nelle scorse ore era circolata una voce dall’Argentina secondo la quale Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus. (Milan News 24)