God of War è PS5 vs PC con impostazioni Ultra in un video confronto

Un video pubblicato sul canale YouTube di Gamespot, ci mostra God of War nelle sue versioni PS5 e PC.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al video confronto.

Come riportato da Gamespot, la versione PC offre un numero piccolo ma decente di miglioramenti come una maggiore qualità delle texture e nebbia dinamica, tuttavia, si tratta di miglioramenti molto lievi.

God of War per PC arriverà il 14 gennaio su PC via Steam ed Epic Games Store

La versione PS5 beneficia della patch next-gen, mentre per quanto riguarda la versione PC il sito ha settato le impostazioni ad Ultra. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Nel frattempo, ci sono più personaggi e oggetti che i fan troveranno quando giocheranno a God of War su PC questa settimana Nel suo tweet, come potete vedere di seguito, Chyna condivide i suoi pensieri sulla possibilità che God of War si intersechi con Fortnite. (BarSport.Net)

La lotta contro la fabbrica delle bombe giunge su Al Jazeera. Dal 13 gennaio è presente sul sito di Al Jazeera il documentario “The Sardinian Factory of Death“, girato da Lisa Camillo. Altro punto toccato dal documentario è che la fabbrica farebbe terra bruciata intorno a sé, in senso occupazionale ed economico. (Sardegna Reporter)

Alla domanda se c’è meno divario tra le versioni PlayStation e PC di Ragnarök, Barlog ha detto a Game Informer di non averne idea Quando abbiamo inviato molti suggerimenti nella cassetta dei suggerimenti del tipo: ‘Sono stufo di sentire tutto questo. (Generazione Scuola)

God of War: l’adattamento PC all’ultrawide ha richiesto più lavoro del previsto! Come forse saprai Santa Monica Studio ha deciso di realizzare una versione PC del gioco con grafica e prestazioni migliorate, rilasciato proprio oggi. (iCrewPlay.com)

“. God of War su PS5 – Aggiornamento impeccabile a 60 FPS? Barlog ha anche affermato di “non avere idea” se l’arrivo di God of War su PC potrebbe significare che il prossimo sequel del gioco – Ragnarok – si sposterà da PlayStation in tempo. (Generazione Scuola)

God of War Ragnarok e accessibilità. Mila Pavlin, nel corso dell’intervista, si sofferma sulle caratteristiche di accessibilità che “richiedono che si cambi il modo in cui si creano i contenuti“. Secondo la Lead UX Designer, la versione PC di God of War ha permesso al team di sviluppo di “tornare indietro e rivedere come si stavano costruendo alcuni dei codici di base“. (iCrewPlay.com)