Autostrade, Salvini punzecchia M5S: «Io firmerei revoca in 12 secondi»

Vvox ECONOMIA

Se vogliono prorogare portino la proroga in aula – conclude -.

Condividi. Linkedin email. Matteo Salvini, durante un’intervista concessa alla stampa estera, viene interrogato più volte sul tema dell’eventuale revoca delle concessioni autostradali del gruppo Benetton.

Il leader della Lega ha risposto: «Io sarei per la revoca di fronte a 43 famiglie distrutte.

Se suffragata dai fatti la votiamo.

Se fossi al governo la firmerei in 12 secondi. (Vvox)

Su altre testate

L'importo complessivo richiesto è stato pari a 515.409.803 euro, mentre le somme garantite in sede cautelare sono state di euro 100.566.326. Le Procure hanno avviato un notevole numero di istruttorie - almeno il 20 % del totale - in relazione a vicende che vedono coinvolte le società partecipate. (Italia Oggi)

14 feb 2020 ore 07:54. Il quotidiano fa il punto della situazione su Autostrade per l'Italia e sul suo riassetto azionario. Per la quota che Atlantia, la holding che controlla il gruppo autostradale, intende mettere sul mercato sarebbe in corso "una trattativa (sottotraccia) con alcuni pontieri, tra il Tesoro e il mondo delle fondazioni bancarie". (SoldiOnline.it)

La richiesta è quella di sicurezza e giustizia - spiega il presidente Luca Ternavasio - Le autostrade sono insicure e fuori norma, viadotti e gallerie sono fatiscenti, ci vogliono risposte concrete e garanzie». (Telenord)

Le prossime settimane potrebbero vedere il titolo azionario Atlantia volare. Escludendo le interferenze esterne, il titolo azionario gode di ottima salute e potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro. (Proiezioni di Borsa)

BOCCIATI GLI EMENDAMENTI DI FI E IV. (Lettera43)

Pagina non trovata. (Telenord)