La Lombardia sarà la prima regione immune d'Italia, ha detto Moratti

La Lombardia sarà la prima regione immune d'Italia, ha detto Moratti
MilanoToday.it INTERNO

La Lombardia sarà la prima regione italiana a diventare immune al covid.

"Ma dopo i primi passi falsi iniziali, ha continuato il commissario straordinario all'emergenza, "la Regione ha manifestato tutte le sue grandissime capacità

Credo che ci voglia sempre prudenza e responsabilità collettiva, ora si tratta di avere responsabilità individuale ma sono certa che sicuramente tutti saranno prudenti". (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

3 La nuova sfida. L’8 gennaio scorso,. Moratti è stata nominata dal presidente. della Lombardia,. Attilio Fontana,. assessora al Welfare. e vicepresidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ospite a 'Mattino Cinque', l'assessore al Welfare e vicepresidente della Regione Lombardia Letizia Moratti ha commentato gli ultimi dati legati alla campagna vaccinale. I vaccini offerti sono tutti sicuri perché hanno ottenuto il vaglio dell'Ema e dell'Aifa e i medici sono molto bravi a spiegare", ha detto. (IL GIORNO)

A Milano inaugurato il primo hub aziendale da 1.000 dosi al giorno. “Oggi siamo partiti con UniSalute in settimana si aggiungeranno Pirelli, Mediaset, Amazon, 3M e Campari, ovvero le prime aziende ad aver aderito a questa campagna”, ha annunciato Moratti (Quotidiano Sanità)

Vaccini, Moratti: «Giovedì la Lombardia supererà i 7 milioni di dosi somministrate»

Lo ha detto la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti nel corso del suo intervento in collegamento al webinar ‘Il valore delle farmacie nello scenario post-COVID-19 in Lombardia’ Abbiamo chiesto al governo di avere indicazioni per non farci trovare impreparati. (LaPresse)

Bisogna continuare ad avere responsabilità individuale, ma sono certa che anche con la paura di tornare a periodo chiusura tutti saranno prudenti", ha concluso "E’ difficile pensare di poter mettere un obbligo, ma è possibile mettere incentivi e disincentivi, come il green pass", per invogliare la popolazione a vaccinarsi contro il Covid, ha poi sottolineato Moratti aggiungendo: "Bisogna ascoltare i medici e i loro consigli. (Adnkronos)

«Farmacie e medici di medicina generale potrebbero essere quelli che colmano l’ultimo miglio in occasione campagna vaccinale con gli ultimi richiami». «Domani la Lombardia supererà 7 milioni di dosi somministrate, mentre ci si avvicina alle 700mila somministrazioni alla settimana con un incremento del +6,93% sulla precedente. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr