Leao-Milan, Gazzetta: «Il rinnovo si preannuncia spinoso»

Milan News 24 SPORT

Secondo Tuttosport l’accordo si potrebbe trovare sulla base di uno stipendio da 5,5/6 milioni di euro

Leao-Milan, Gazzetta: «Il rinnovo si preannuncia spinoso».

Le parti si siederanno al tavolo a luglio. Il rinnovo di Rafael Leao verrà discusso da luglio, con Leao deciso a voler continuare col Milan, desiderio peraltro reciproco (ma il rinnovo si annuncia spinoso).

Lo scrive La Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Altra grande giornata ricca di notizie a tinte rossonere. Rafael Leao e Ismael Bennacer non hanno ancora rinnovato i loro contratti con il Milan, mentre l'obiettivo per la trequarti rimane Noa Lang. (Pianeta Milan)

His contract with #ACMilan expires in 2024 and there is no agreement to extend as of now — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 21, 2022. Sul portoghese, come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ufficiale, ci sarebbe l’interesse del Manchester City. (Spazio Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Come riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina, un'altra questione centrale e spinosa dell'estate rossonera sarà la trattativa per il rinnovo di contratto di Rafael Leao, in scadenza nel 2024 e che il Milan vuole blindare dopo la stagione esaltante che il portoghese ha disputato. (Milan News)

CALCIOMERCATO-MILAN, LEAO NEL MIRINO DEI CITIZENS

Non sono giorni facili per il Milan e i suoi tifosi, che già pregustavano l'arrivo del centrocampista portoghese di proprietà del Lille e auspicavano probabilmente maggiori risorse per operare sul mercato. (Calciomercato.com)

Al momento nessun approccio ufficiale, ma un semplice ammiccamento ed una situazione che per il Milan potrebbe presto diventare una grana Spunta l'interessamento concreto del Manchester City. (Pianeta Milan)

L’MVP della serie A appena andata in archivio è stato messo nel mirino della dirigenza del Manchester City, per sostituire Raheem Sterling in direzione Londra sponda blues. Sul portoghese, come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, sono continue le oculate attenzioni non solo del club di Khaldun al-Mubarak, ma anche quelle dei blancos di Florentino Pèrez. (SNAI Sportnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr