Milan, il rinnovo di Leao verrà discusso a luglio: la situazione

Il Milanista SPORT

Ciò non toglie che la priorità del Milan sia sempre quella di rinnovare al più presto il contratto di Leao, inscadenza nel 2024.

Come riferisce però LaGazzettaDelloSport la questione rinnovo si preannuncia spinosa, nonostante il desiderio reciproco di voler continuare insieme

Il rinnovo del portoghese è una delle priorità dei rossoneri.

Redazione Il Milanista. L'ultima stagione di Rafael Leao ha consacrato l'esplosione dell'esterno portoghese, premiato dalla Serie A come miglior calciatore per il 2021/22. (Il Milanista)

Su altri giornali

Sul giocatore una clausola di 150 milioni, difficilmente i rossoneri lo lasceranno partire per una cifra minore, considerando l’impatto fondamentale che Leao ha avuto in questo campionato (Spazio Milan)

Al momento nessun approccio ufficiale, ma un semplice ammiccamento ed una situazione che per il Milan potrebbe presto diventare una grana In particolare il Manchester City starebbe monitorando con attenzione la situazione del classe '99. (Pianeta Milan)

Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede Altra grande giornata ricca di notizie a tinte rossonere. (Pianeta Milan)

Pep Guardiola ha espresso il desiderio, infatti, di avere un esterno d’attacco molto simile alle indiscutibili qualità dell’ex Liverpool, andando ad architettare un tridente stellare con Haaland e Riyad Mahrez. (SNAI Sportnews)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Come riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina, un'altra questione centrale e spinosa dell'estate rossonera sarà la trattativa per il rinnovo di contratto di Rafael Leao, in scadenza nel 2024 e che il Milan vuole blindare dopo la stagione esaltante che il portoghese ha disputato. (Milan News)

Non sono giorni facili per il Milan e i suoi tifosi, che già pregustavano l'arrivo del centrocampista portoghese di proprietà del Lille e auspicavano probabilmente maggiori risorse per operare sul mercato. (Calciomercato.com)