L'uniforme di Prada, le geometrie di Emporio Armani. E da Max Mara il tailleur per tornare al lavoro

L’uniforme di Prada, le geometrie di Emporio Armani.

«Una delle tante possibili interpretazioni di Prada» specificano i due nella video-conversazione trasmessa in coda allo show.

Il vocabolario di questa stagione è inequivocabile: indica una precisa volontà progettuale, lo strenuo sforzarsi di chi allo sfacelo reagisce rimboccando le maniche invece di piangersi addosso.

Armani è insieme autoreferenziale e globale, concentrato sull’essenza del proprio stile - oggi quanto mai leggero, neutro, insieme presente e impalpabile - e aperto sul mondo. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Moda ma anche musica, cinema, danza; una commistione ideale tra le arti che è alla base di Building Dialogues, il progetto digitale presentato questa mattina dalla sua Emporio Armani in sostituzione del tradizionale appuntamento in passerella durante Milano Moda Donna. (elle.com)

Richard Gere sul set American Gigolò Ron Galella. Non solo in televisione…. La sfilata Giorgio Armani / Timeless Thoughts sarà trasmessa in contemporanea sui canali social del marchio e sulla piattaforma digitale di Camera Nazionale della Moda Italiana. (Vogue Italia)

Emporio Armani ha svelato i look della sfilata P/E 2021 attraverso il video Building Dialogues. I look Primavera Estate 2021 di Emporio Armani sono stati svelati. "Camminano in modo ordinato, consapevole ma frenetico, e i loro abiti leggeri, nei tagli e nei tessuti, si integrano perfettamente nel paesaggio urbano. (Vogue Italia)

Lo faranno costruendo entrambi delle silhouette allungate e quasi svuotate, indossando entrambi giacche leggere come camicie, pantaloni sciolti e giacche/giubbotti aggiustate sul busto. (Style)

Protagonisti della sfilata con le collezioni estate 2021 uomo e donna del marchio attori, ballerini e cantanti che hanno affiancato i modelli nel suggestivo video. (Corriere della Sera)

Oggi Cerruti la moda la influenza a monte, con creazioni tessili frutto di uno sguardo d’aquila, di una incessante curiosità, della spinta ad innovare che è una urgenza personale. Fa tessuti unici, con passione incrollabile, e tra il 1967 e il 2001 ha fatto la moda. (Il Sole 24 ORE)