Domenica di sangue, Samantha Pascuzzi è morta a seguito di un terrificante incidente

Domenica di sangue, Samantha Pascuzzi è morta a seguito di un terrificante incidente
DonnaPress INTERNO

La coppia al momento dell’incidente stava viaggiando lungo la provinciale che collega Bagnolo a Montoso.

Un altro terribile incidente è costato la vita ad un giovane in quest’estate che sembra davvero maledetta per i guidatori della Penisola.

La coppia residente a Torino, quindi, stava viaggiando lungo la provinciale che collega Bagnolo a Montoso quando sono andati a sbattere.

Samantha, invece, come detto, nonostante la presenza di un secondo elicottero pronto a prelevarla, sarebbe deceduta sul posto

Nello specifico nella mattina di domenica 18 luglio a perdere la vita in un sinistro è stata la 25enne Samantha Pascuzzi. (DonnaPress)

Ne parlano anche altri giornali

Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. (IL GIORNO)

Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua (MonzaToday)

Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre andava al lavoro

Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. (TerniToday)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr