Napoli-Juventus, Insigne esce per infortunio

Calcio In Pillole SPORT

Impossibile prevedere i tempi di recupero dell’icona campana, sebbene, qualora gli esami strumentali evidenziassero il guaio al ginocchio, Insigne non potrebbe scendere in campo per diverso tempo.

A circa venti minuti dalla sfida tra Napoli e Juventus, Lorenzo Insigne si è accasciato a terra durante un attacco azzurro nella metà campo bianconera.

In attesa dei controlli specifici dei medici del club, l’esterno di Spalletti è seduto in panchina con i compagni

Al suo posto è entrato Piotr Zielinski, mentre il capitano partenopeo si è seduto in panchina fasciato all’altezza del ginocchio. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, (SpazioJ)

Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. (AreaNapoli.it)

L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. (Inter-News)

"Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. (fcinter1908)

Frank Zambo Anguissa ha brillato nella sua partita d'esordio con la maglia del Napoli. Al termine della partita, il camerunense si è recato sotto la curva con i compagni per festeggiare il suo primo grande successo azzurro. (AreaNapoli.it)

#Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. Quindi non mi meraviglio della reazione con #spalletti (CalcioMercato.it)