Barça dominato dal Bayern. Piqué laconico: "Siamo questi, spero in Ansu Fati e Aguero"

TUTTO mercato WEB SPORT

I fischi a Sergi Roberto: "Mi hanno fatto molto male perché conosco la persona, è spettacolare e ama il club più di ogni altra cosa.

Il raddoppio ci ha fatto male, poi abbiamo chiuso con 5 diciottenni e ci abbiamo provato.

Il difensore ha dichiarato a fine partita: "Credo che il risultato sia pesante, soprattutto perché abbiamo giocato in casa.

Le persone sono libere di esprimersi ma fa molto male"

Piqué laconico: "Siamo questi, spero in Ansu Fati e Aguero". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Confermati gli infortuni di Jordi Alba e Pedri. Barcellona, il punto della situazione su Koeman. (GonfiaLaRete)

Il presidente Laporta, a fine partita, si è chiuso in una stanza assieme al vicepresidente Yuste e al dirigente Alemany per un mini-vertice che è durato fino alle 2 del mattino. Quel che appare certo è che il giustiziere della Sampdoria in Coppa dei Campioni si giocherà la panchina in sei giorni contro tre squadre non di certo irresistibili. (Sport Mediaset)

Gli stessi tedeschi sono passati con irrisoria facilità al Camp Nou nella prima partita del girone della Champions League 2021. Il destino dell’ex fuoriclasse di Milan e Juventus potrebbe quindi curiosamente intrecciarsi nuovamente con quello di Xavi (Virgilio Sport)

A spiegare quanto accaduto è stato il tecnico bavarese Nagelsmann a fine gara: “King ha avuto un po' di problemi allo stomaco prima di entrare. Una situazione strana che ha fatto temere il peggio per l’esterno d’attacco che però dopo qualche minuto e tornato in panchina per poi entrare in campo all’82°. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di viglia in casa Roma, domani ci sarà l'esordio in Conference League contro il CSKA Sofia. Questo il messaggio pubblicato da Marash Kumbulla, difensore della Roma, sul suo. (Voce Giallo Rossa)

Come scrive Sport, c'è stato un incontro improvvisato, non in programma, che è durato sino alle 2 di notte: Laporta si è incontrato col vicepresidente Yuste e Mateu Alemany. Sotto accusa Ronaldo Koeman e il suo 3-5-2 (Calciomercato.com)