Among Us - annunciata la versione PS4 e PS5 – PlayStation Zone

Among Us - annunciata la versione PS4 e PS5 – PlayStation Zone
PlayStation Zone SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante lo State Of Play, Innersloth ha annunciato ufficialmente la versione PS4 ed anche PS5 di Among Us, disponibile su Android e iOS.

Buona visione!

Among Us arriva anche su console!

In allegato il trailer.

Al momento non sono state rilasciate informazioni a riguardo, sappiamo solamente che il titolo arriverà quest’anno.

(PlayStation Zone)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Totoki, Sony potrebbe costruire PlayStation 5 usando risorse secondarie ma, se nemmeno questo dovesse bastare, si potrebbe optare per un cambio di design. Sony infatti non ha certamente lasciato intendere di voler cambiare il design di PS5 nel breve periodo. (Gametimers)

Salva i giochi per PS5 su unità USB esterne compatibili. E’ più veloce reinstallare i giochi per PS5 dalla memoria di archiviazione estesa USB che scaricarli nuovamente o copiarli da un disco. (Gazzetta del Sud)

La domanda di hardware ha superato ampiamente l’offerta, lasciando molti utenti con l’amaro in bocca e impossibilitati ad acquistare una nuova console. Sono ormai passati più di cinque mesi dal 19 novembre 2020, data che ha segnato il debutto della nuova console targata Sony, la PS5. (Cyberludus.com)

Confermato il crossplay con altre piattaforme

Non vediamo l’ora che altri gamer si uniscano al nostro equipaggio spaziale… E che forse vengano fatti fuori! Il franchise di Insomniac Games approderà infatti in Amgon US attraverso imperdibili skin e oggetti di gioco. (HDblog)

Ciò significa che i giocatori su PS4 e PS5 potranno giocare contro quelli sulle altre console e piattaforme. Il gioco è iniziato ad apparire su più piattaforme col passare dei mesi, a partire da Nintendo Switch nel dicembre 2020. (GamingTalker)

Durate il PlayStation State of Play dedicato a Rachet & Clank: Rift Apart, infatti, InnerSloth – lo studio sviluppatore del titolo – ha annunciato che Among Us arriverà su PS4 e PS5 nel corso di quest’anno, mostrando anche un breve trailer per l’occasione. (PlayStationBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr