Serie A, balzo Inter nelle quote scudetto: è aggancio al Napoli dopo la vittoria a San Siro

Calciomercato.com SPORT

All'indomani del ko azzurro a San Siro, Inzaghi e i suoi - dati a 3,50 prima della sosta - fanno un balzo nelle scommesse sul titolo, agganciando proprio la squadra di Spalletti: l'Inter si gioca ora a 2,65 come il Napoli, con un vantaggio piuttosto evidente sul Milan, pure a +4, ma che paga il primo ko in campionato con un'offerta a 3,50.

La Juventus esce vincitrice dal confronto con la Lazio ma rimane lontana a 9,00, insieme all'Atalanta, mentre per Mourinho e la Roma si arriva fino a 51,00

I punti di differenza diventano quattro e nelle quote scudetto si accende il confronto tra Inter e Napoli. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Spesso elogiato sul campo, frequentemente criticato dal punto di vista personale. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

Andiamo a vedere i migliori (e nessun peggiore) tra le fila nerazzurre: L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. (passioneinter.com)

Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. (Napoli Magazine)

Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. (Quotidiano.net)

L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Il giorno dopo InterNapoli. (CalcioNapoli24)