Mara Venier piange per Jerry Calà: l'incontro da brividi

Mara Venier piange per Jerry Calà: l'incontro da brividi
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier e Jerry Calà sono due personaggi dello spettacolo essenziali per il panorama italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier, ecco tutta la verità del tragico periodo che st passando!

In occasione del compleanno di Jerry, Mara fa una dolce dedica, ricordando con il sorriso il tempo passato insieme

Mara Venier e Jerry Calà sono tornati con la loro simpatia e sfrontatezza.

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, classe 1950, originaria di Mestre, precisamente del Quartiere Piave, è una conduttrice, stilista, opinionista e attrice di successo. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso Jerry ha rivelato che Mara per lui è davvero speciale: “È la mia più grande amica. Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero” (Kronic)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jerry Calà, l’aneddoto su Berlusconi: “E’ venuto a cercarmi!”. Jerry Calà e Mara Venier sono stati una coppia per qualche tempo ormai tantissimi anni fa. (YouMovies)

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti, e nulla è più vero per la conduttrice Mara Venier, che ieri ha presenziato all’ importante evento organizzato dall’ex fidanzato. (ultimaparola.com)

Mara Venier, i tradimenti di Jerry Calà: "Se ho fatto qualche marachella mi giustifico"

«Non sono bello, ma piaccio» è la quintessenza di Jerry Calà, artista tra i simboli degli anni Ottanta ma soprattutto esempio vivente di come, nella vita e nel lavoro, si possano valorizzare le proprie qualità. (Indiscreto)

Sul palco un’orchestra straripante di 70 elementi contornata dai visi di Jerry alla Andy Warhol. E Mara Venier che, in esclusiva ai microfoni di FqMagazine, ha replicato alle parole dette su di lei da Jerry Calà in una nostra intervista (Il Fatto Quotidiano)

Mara Venier: la versione di Jerry Calà. In seguito Jerry Calà ha smentito di averla tradita il giorno del suo matrimonio, anche se ha confermato che la conduttrice lo avrebbe picchiato sorprendendolo in un bagno a parlare con una ragazza. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr