Il Convoglio della Libertà giura di rimanere a Ottawa fino alla revoca degli obblighi vaccinali

RENOVATIO 21 ESTERI

A qualsiasi conducente che non può mostrare la prova della vaccinazione verrà negato l’ingresso e messo in quarantena per due settimane

Slawek Pietraszek , 43 anni, ha detto che intende rimanere a Ottawa per tutto il tempo necessario fino a quando non verrà raggiunta una risoluzione.

Migliaia di camionisti e altri che protestavano contro obblighi al vaccino COVID in Canada sono rimasti a Ottawa oggi, giurando di rimanere lì fino a quando gli obblighi per i camionisti non saranno revocati. (RENOVATIO 21)

Su altri giornali

Questa è ormai di fatto la parola d’ordine tra i camionisti canadesi. Tutte le strade portano ad Ottawa. (LiberalCafè)

Un post di lunedì affermava:. «Dopo una notte di proteste, i canadesi si uniscono per assicurarsi che le strade vengano ripulite. Il primo ministro Justin Trudeau lunedì ha detto che non si sarebbe incontrato con i manifestanti perché non crede nei loro obiettivi. (RENOVATIO 21)

Purtroppo ben poco si è visto in Italia, con i media mainstream impegnati a raccontare prima dell’elezione del Presidente della Repubblica, poi di Sanremo e altre frivolezze. Un fiume di persone che si è riversato nelle piazze per invocare lo stop a dei provvedimenti lesivi per la propria libertà. (GameGurus)

In fila per una settimana, i grossi mezzi hanno percorso in lungo e in largo il Canada, per poi approdare nella capitale, Ottawa, dove è scattata l’allerta massima e il primo ministro, Justin Trudeau, evidentemente impaurito, è stato costretto a rifugiarsi in un luogo segreto con tutta la famiglia. (Fatti e avvenimenti)

Iscrivetevi al Canale Telegram de l'AntiDiplomatico Video: Truckers protest turns into Anti-Trudeau movement. Per sapere cosa succede in occidente occorre guardare i canali dei paesi che un tempo venivano chiamati con disprezzo dai nostri media “paesi in via di sviluppo”. (L'AntiDiplomatico)

Il primo ministro canadese costretto a darsela a gambe levate dopo il dissenso manifestato da decine di migliaia di camionisti che hanno attraversato il Paese. Dopo il climax delle proteste e dell’invasione di Ottawa da parte di decine di migliaia di mezzi pesanti, Trudeau ha annunciato subito dopo di essere “positivo al covid“, e di essere costretto a lavorare da remoto (Rec News)