Su cosa si basa il valore di Bitcoin nel 2021?

Su cosa si basa il valore di Bitcoin nel 2021?
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Nel corso degli anni BTC ha circolato nelle community online, guadagnando valore nel tempo come un metodo di pagamento che non richiede informazioni sensibili dell'utente.

L'ascesa fulminea di Bitcoin (BTC), che ha recentemente oltrepassato il muro dei 57.000$, ha attirato l'attenzione dei media mainstream.

Bitcoin permette inoltre di conservare e trasferire grandi somme di valore molto più facilmente rispetto ad altri bene, come oro o immobili

Indipendentemente dal percorso di crescita del prezzo, Bitcoin è ora spesso visto come una riserva di valore, con una serie di caratteristiche importanti. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri media

Ebbene, se avessimo investito 100 dollari nel 2010 in bitcoin, ad oggi avremmo ben 57 milioni di dollari Destinato, a quanto pare, a raggiungere nel breve periodo addirittura quota 100 mila dollari, la crescita dell’oro digitale sembra destinata a non arrestarsi. (ContoCorrenteOnline.it)

Anche gli avvocati che propongono il recupero del denaro versato sono spesso collegati a sistema truffa. I truffatori a tema Bitcoin sono furbi e ben organizzati. Crescono a dismisura anche le truffe su Bitcoin: su Criptovaluta. (Criptovaluta.it)

Ovvero di Purpose Bitcoin ETF, che investe direttamente in "Bitcoin fisico/digitale"? Dall'annuncio della società, di fatto, i prezzi del Bitcoin sono aumentati di oltre $5.000 (Finanza.com)

Tesla: l’investimento in Bitcoin ha generato più profitti della vendita di auto

Lo riporta una nota pubblicata sul sito ufficiale di Square (LaPresse) – Square, la società di pagamenti elettronici co-fondata dal creatore di Twitter, Jack Dorsey, ha annunciato oggi di aver acquistato circa 3.318 bitcoin a un prezzo di acquisto complessivo di 170 milioni di dollari, nell’ambito dell’impegno che prosegue sulla criptovaluta. (LaPresse)

Bitcoin (BTC), ribasso e ripresa a 53.000 dollari. Il calo delle ultime ore porta i prezzi del Bitcoin a testare millimetricamente la trendline dinamica rialzista che unisce i minimi crescenti dal doppio minimo di fine gennaio. (Cryptonomist)

Tesla: l’investimento in Bitcoin ha generato più profitti della vendita di auto. La scommessa di Tesla sui Bitcoin ha già generato, sulla carta, profitti più alti di quelli registrati vendendo automobili nel corso di tutto il 2020. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr