Materazzi e Mou: "Stupito? No, meglio alla Roma che alla Juve o al Milan"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo le magie del triplete Inter: "È venuto per vincere, se no sarebbe rimasto a Londra.

Chi undici anni fa era abbracciato a Mou, appoggiato a un muro del Bernabeu, la notte del suo grande addio all’Inter e all’Italia, non c’è rimasto male

Il suo carisma servirà anche sul mercato, per attirare i 4-5 acquisti che facciano la differenza". Chi come Marco Materazzi ha vissuto con loro - Ronaldo e José Mourinho - i loro anni nell’Inter sa che nascosta dall’enorme differenza che c’è fra il "tradirla" per andare al Milan e per scegliere la Roma c’è almeno una similitudine: Mourinho all'Inter ci sarebbe tornato, Ronaldo era lì che voleva tornare, entrambi ci rimasero male. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Di sicuro: così credo che lo capiranno, per il tanto che ha fatto per l’Inter., tutta la vita: anche perché i romanisti te la fanno sentire per forza. MaMa quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco:Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere. (Calciomercato.com)

Marco Materazzi è uno che conosce bene José Mourinho. Come si comporterà Mourinho a Roma? (Virgilio Sport)

«E che, purtroppo per loro, lui ha, abbiamo, fatto soffrire di più. Ma non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. (LAROMA24)

Meglio la Roma, molto meglio la Roma, sarà il giusto contesto per lui, lascia intendere l’ex difensore nerazzurro e della nazionale. Leggi anche > > > Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: Una giostra Al capolinea. (Calciopolis)

Ci avrebbe pensato molto di più, e per gli interisti sarebbe stato peggio se fosse andato a Milan o Juve. Così credo che lo capiranno, ha fatto tanto per l'Inter", le parole dell'ex difensore. (Tutto Juve)

Ma quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco: se uno scudetto dell’Inter ne vale cinque rispetto agli altri, uno alla Roma ne vale venti”. Comunque partirà per vincere lo scudetto? (Marione.net)