Chi è Ana Bettz, aspirante popstar finita in manette. «Soldi in nero a Gabriel Garko»

Chi è Ana Bettz, aspirante popstar finita in manette. «Soldi in nero a Gabriel Garko»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Ana Bettz è stata sposata con il petroliere Sergio Di Cesare, presidente di Europetroli morto 3 anni fa, dal quale ha avuto due figli.

Le parti concertano come dovrà avvenire la corresponsione del compenso pattuito pari a 250mila euro»

Nel 2003 c'è stato il suo esordio nella musica come popstar grazie all'uscita dell'album Freedom.

L'attore si lamenta della parziale difformità tra gli importi concordati come fatturabili in chiaro rispetto al quantum da corrispondere in nero. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stesso Coppola che in una telefonata con suo ex socio, parlando di Anna Bettozzi, la definisce «l'ex donna di Silvio Berlusconi». «Ho tenacia - dichiarò in quell'occasione Anna Bettozzi, regalando un suo calendario sexy come gadget ai presenti - sono del leone, stesso segno zodiacale di Madonna, alla quale mi paragonano». (Gazzetta del Sud)

Il nome dell’ex presidente del consiglio e di Provera – che non hanno alcun ruolo nella vicenda – sono spesso in bocca ad Ana Bettz. Anna Bettozzi lo ha fatto a bordo di una Rolls Royce che è stata fermata dalla guardia di finanza alla frontiera di Ventimiglia (Il Fatto Quotidiano)

Ana Bettz: dagli esordi ad oggi. Conoscevamo Ana Bettz di fama (l’abbiamo anche incontrata dal vivo una volta in Toscana a una grande festa). Lo sconcerto del mondo artistico alla notizia dell'arresto di Ana Bettz, nota cantautrice ed ereditiera apparsa fra gli altri anche su Novella 2000. (Novella 2000)

CAMORRA, 'NDRANGHETA & PETROLIO. ARRESTATA ANNA BETZ: “ERA A CAPO DELL'IMPRESA CRIMINALE”

Quindici milioni al giorno, quell’altro cinque milioni, io altri cinque e insieme c’abbiamo 15 e 10, 25/30 milioni al giorno! (…) La gestione non ti può dare… Sei responsabile sempre te… Tu la legge, ti danno l’associazione…”. (Il Sussidiario.net)

Tutti i nomi. Gabriel Garko. Nelle conversazioni telefoniche e ambientali spunta anche il nome di Gabriel Garko. Anna Bettozzi, in arte Ana Bettz, è tra le 70 persone coinvolte in affari illeciti anche nel settore petrolifero. (Teleclubitalia.it)

Quindici milioni al giorno, quell’altro cinque milioni, io altri cinque e insieme c’abbiamo 15 e 10, 25/30 milioni al giorno! Anna Bettozzi in arte Ana Betz. L’indagine coinvolge 71 persone ha portato al sequestro della Made Petrol Italia. (CORRIERE DEL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr