La rinuncia della tutela legale da parte di Jamie Spears ha reso Britney «estasiata»

Ora la sua attenzione è rivolta all'udienza del 29 settembre, dopo la quale il signor Spears dovrebbe essere ufficialmente rimosso dall'incarico di tutore legale

Il sito di gossip statunitense conferma nel contempo che le cose tra padre e figlia non sono cambiate: Britney continua a essere estremamente arrabbiata con Jamie per le azioni compiute nel corso di questi anni.

La popstar, secondo fonti citate da Tmz, attribuisce la «vittoria totale» nel caso alle pressioni dell'opinione pubblica e all'aggressiva strategia del suo nuovo avvocato Mathew Rosengart. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

«Britney ha detto alla corte che vuole il controllo sulla sua vita senza la rete di sicurezza della custodia legale. «Come ha più volte ripetuto, Jamie Spears vuole il meglio per sua figlia. (Open)

Il nome. Britney Spears: la battaglia legale per divincolarsi dal controllo paterno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). La pop star ha avanzato un procedimento legale per divincolari dalla conservatorship del padre Jamie. (Yeslife)

Jamie Spears ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. La cantante avrà ancora bisogno di un tutore, che sarà scelto di comune accordo tra il tribunale e il suo avvocato. (Corriere della Sera)

Britney Spears prima della doccia si mostra più seducente che mai, davanti allo specchio indossa solo uno slip minuscolo che lascia poco all’immaginazione. Ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore, Britney Spears prima di fare la doccia si mostra più sensuale che mai, i suoi fan sono impazziti. (BlogLive.it)

Il padre, James Spears, ha presentato una richiesta per mettere fine alla custodia legale degli asset della figlia, che controlla da 13 anni. In un nuovo documento, è andato oltre e ha chiesto alla corte di porre fine del tutto alla tutela. (la Repubblica)

Alla soglia dei 40 anni, il prossimo 2 dicembre, e a dispetto delle malelingue, mette in mostra un fisico tonico e asciutto. Britney Spears. La pluripremiata stella del pop si mostra nuda alla soglia dei 40 anni e manda messaggi sibillini. (LaPresse)