Stefania Orlando delusa da Maria Teresa Ruta: “Credevo avesse stima”

A dire la sua in diretta televisiva ammettendo quindi che la 31enne non abbia proprio torto ci ha pensato l’ex gieffina Maria Teresa Ruta dallo studio.

GF Vip, Maria Teresa Ruta delude Stefania Orlando: “Credevo ci fosse stima”. Nel corso della puntata del GF Vip 5 andata in onda il 19 febbraio 2021 le due concorrenti Stefania Orlando e Dayane Mello si sono criticate a vicenda.

Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Capisco che si è sentita esclusa”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

In particolare, quando la Ruta ha parlato delle molestie subite da giovane, ha anche svelato un retroscena sul suo matrimonio con il giornalista Amedeo Goria. Maria Teresa Ruta, il retroscena inaspettata sul suo matrimonio con l’ex marito Amedeo Goria: “Non riuscivo ad avere rapporti con lui”. (Altranotizia)

Maria Teresa Ruta e il dopo GF Vip. Il vincitore del GF Vip secondo Maria Teresa Ruta. In chiusura di intervista Maria Teresa Ruta racconta il rapporto speciale che la lega ai figli, nonostante l’allontanamento da piccoli e una situazione familiare complessa. (Thesocialpost.it)

In studio da Maria Teresa Ruta ha confermato: Nella puntata di sabato 20 febbraio 2021 a "Verissimo" c'è stata anche Maria Teresa Ruta. (Tv Fanpage)

Verissimo, Maria Teresa Ruta parla della sua adolescenza: “Ero una diversa”. Parla Maria Teresa Ruta a Verissimo. Sul finire dell’intervista, Silvia Toffanin a Verissimo ha colto la palla al balzo per domandare a Maria Teresa Ruta chi vorrebbe vincesse quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip (Lanostratv)

Alla regia c’è Sergio Martino, che scrittura Maria Teresa Ruta anche per il suo successivo film, ovvero La moglie in vacanza… l’amante in città, uscito nel 1980 Leggi anche -> Nino Formicola, chi è: Maria Teresa Ruta invaghita del comico. (Ck12 Giornale)

editato in: da. Una puntata ricca di emozioni quella di Verissimo: Silvia Toffanin ha ospitato Maria Teresa Ruta, che ha aperto il suo cuore su alcuni capitoli dolorosi della sua vita. Insieme alla madre, lui è stato Maria Teresa il pilastro che l’ha sempre sorretta e stimolata a voler sempre di più. (DiLei)