Stefania Orlando delusa da Maria Teresa Ruta: “Credevo avesse stima”

Stefania Orlando delusa da Maria Teresa Ruta: “Credevo avesse stima”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

A dire la sua in diretta televisiva ammettendo quindi che la 31enne non abbia proprio torto ci ha pensato l’ex gieffina Maria Teresa Ruta dallo studio.

GF Vip, Maria Teresa Ruta delude Stefania Orlando: “Credevo ci fosse stima”. Nel corso della puntata del GF Vip 5 andata in onda il 19 febbraio 2021 le due concorrenti Stefania Orlando e Dayane Mello si sono criticate a vicenda.

Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Capisco che si è sentita esclusa”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

In particolare, quando la Ruta ha parlato delle molestie subite da giovane, ha anche svelato un retroscena sul suo matrimonio con il giornalista Amedeo Goria. Maria Teresa Ruta, il retroscena inaspettata sul suo matrimonio con l’ex marito Amedeo Goria: “Non riuscivo ad avere rapporti con lui”. (Altranotizia)

Maria Teresa Ruta e il dopo GF Vip. Il vincitore del GF Vip secondo Maria Teresa Ruta. In chiusura di intervista Maria Teresa Ruta racconta il rapporto speciale che la lega ai figli, nonostante l’allontanamento da piccoli e una situazione familiare complessa. (Thesocialpost.it)

Anche domenica tornerà a Live non è la d’Urso questa volta insieme ma, fino ad allora, dovremo accontentarci di sentire oggi Maria Teresa Ruta parlare della figlia e del loro rapporto. La stessa Guenda Goria ha raccontato di essere già a lavoro per un film, cosa c’è di meglio quindi? (Il Sussidiario.net)

Verissimo, Maria Teresa Ruta: il passato doloroso e il rapporto con Guenda

Leggi anche -> Nino Formicola, chi è: Maria Teresa Ruta invaghita del comico. Gli esordi di Maria Teresa Ruta: irriconoscibile a vent’anni. Maria Teresa Ruta insomma ha un piccolo ruolo nel film Sabato, domenica e venerdì, interpretando uno dei personaggi dell’episodio Sabato. (Ck12 Giornale)

Emblematica su la sua lettera per lei: “Ciao mamma, ho visto che sei tornata ad essere attaccata e nominata. (Il Sussidiario.net)

Un macigno che ha influenzato il suo rapporto con gli uomini, in particolare con Amedeo Goria, che poi diventò suo marito editato in: da. Una puntata ricca di emozioni quella di Verissimo: Silvia Toffanin ha ospitato Maria Teresa Ruta, che ha aperto il suo cuore su alcuni capitoli dolorosi della sua vita. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr