Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Diverse, invece, le critiche piovute sui social: i baresi non hanno apprezzato l'accento 'forzato', per niente barese, di Luisa Ranieri, un misto tra l'accento di Corato, Cerignola e Canosa, alla 'Lino Banfi'.

''Noi non parliamo così'', affermano simpaticamente alcuni.

Indiscutibile invece, resta il fascino della nostra Bari, rappresentata in tutto il suo splendore, attraverso bellissime immagini nella fiction

Ieri sera tanti italiani si sono riuniti davanti alla tv per guardare il primo episodio in onda su Rai1 della fiction 'Le indagini di Lolita Lobosco' girata a Bari e dintorni. (BariToday)

La notizia riportata su altri media

La donna è un’affermata musicista che all’insaputa del marito, Vito Loconsole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista. Lolita Lobosco indaga sull’omicidio di una donna bellissima scomparsa da casa da più di una settimana: Bianca Empoli. (Piper Spettacolo Italiano)

Arriverà il tempo in cui il riconoscimento varrà anche quando Bari si metterà a “parlare”. Fino ad allora come dice il promo della fiction: «Da Bari non si scappa» e nemmeno dal giudizio dei baresi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le indagini porteranno ad un incredibile colpo di scena, mentre Lobosco dovrà anche evitare fughe di notizie dalla sua squadra Il successo della nuova serie con Luisa Ranieri. Domenica 28 febbraio, su Rai Uno in prima serata, torna con il secondo episodio la mini-serie Le indagini di Lolita Lobosco . (Solonotizie24)

Su Rai1 è partita la nuova fiction di Luisa .Nella fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” Legnano è l’ex- luogo di lavoro della protagonista, il vicequestore Lolita Lobosco che ha operato nella città di Legnano, prima di trasferirsi a Bari Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

Da questa sera Monopoli è protagonista su Rai Uno (ore 21,35) ne Le indagini di Lolita Lobosco - Fiction, la serie televisiva italiana liberamente ispirata all'omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi che ha per protagonista Lolita Lobosco ( Luisa Ranieri), vicequestore del commissariato di polizia di Bari (Canale7)

Il calcio remava meno forte, proponendo niente meno che ‘Milan-Inter’ alle 15.00 su DAZN1, ma con ‘soltanto’ Benevento-Roma alla sera. Su Rete4 la pellicola ‘Troy’, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana tra i protagonisti, ha avuto 594mila spettatori con il 3% di share (Primaonline)