Buona la prima: il Milan segna sei gol alla Pro Sesto in amichevole, buona prova di Pobega

Fanpage SPORT

Buona la prima: il Milan segna sei gol alla Pro Sesto in amichevole, buona prova di Pobega Nel primo test-match contro la Pro Sesto, il Milan ha vinto in scioltezza 6-0.

: Pioli. PRO SESTO: Del Frate (1’ st Serra, 22’ st Fasolini); Giubilato (1’ st Carnevale), Marzupio, Caverzasi, C. Maldini (1’ st Beltramini); Gattoni (1’ st Ferrero), Marchesi (1’ st Kone); Motta (1’ st Gianelli), Gualdi (1’ Della Giovanna), Scapuzzi; Capogna (1’ st Grandi)

30’ st autogol Fasolini, 44’, 46’ Kerkez. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Un calciatore in particolare si è messo in mostra offrendo una grande prestazione dove ha anche trovato la via della rete in due occasioni. Si tratta di Milos Kerkez, terzino sinistro classe 2003, il quale ha disputato un secondo livello di notevole qualità e intensità. (Pianeta Milan)

Il Milan, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso gol e highlights della vittoria del Milan per 6-0 contro la Pro Sesto. Ecco gol e highlights del match forniti dal profilo Twitter del club rossonero. (Pianeta Milan)

"Prima amichevole per i rossoneri - scrive il noto quotidiano in rosa - in campo Daniel e Christian (tra gli ospiti) sotto gli occhi del d.t È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al Milan dopo il test di ieri a Milanello. (Milan News)

Ma più che al risultato, è stato interessante guardare alle impostazioni tattiche utilizzate da mister Stefano Pioli. Battuta la Pro Sesto, squadra in cui milita Christian Maldini, primogenito del direttore tecnico rossonero. (MilanLive.it)

Il norvegese, attraverso il proprio profilo Instagram, ha parlato del suo ritorno in campo dopo le vacanze estive, mostrandosi felice e determinato Ecco il post. Oggi pomeriggio il Milan ha giocato la sua prima amichevole pre stagionale contro la Pro Sesto (Pianeta Milan)

Come evidenzia Tuttosport, il terzino ungherese, classe 2003, si è preso la vetrina nel secondo tempo del match, giocando "alla Theo Hernandez", ovvero sempre in proiezione offensiva, e realizzando addirittura una doppietta nei minuti finali. (Milan News)