Chirico: 'Pirlo sarà il dopo Sarri, segnali chiari dalla squadra e Agnelli'

ilBianconero SPORT

L’esperimento si chiama Pirlo e alla Juve sono convinti possa avere buone possibilità di riuscita.

Aspettando l’Adrea, per la stagione 2020/21 la panchina resterà a Maurizio Sarri, perché – come ha ricordato lui stesso – ha un contratto.

Siccome Pep Guardiola non arriverà alla Juventus, alla Continassa hanno deciso di costruirsi in proprio il loro Pep.

Pure alStesso percorso potrebbe già essere stato tracciato alla Juve con Pirlo, triennale di Sarri permettendo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La squadra viene da un'annata positiva, condita dalla conquista della Coppa Italia di categoria, con Pirlo si punta ad un'ulteriore crescita. Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. (Tutto Juve)

Pirlo presentato ufficialmente come nuovo allenatore della Juventus Under 23. LEGGI ANCHE > > > Juventus U23, Pirlo si presenta | “Rifiutate Serie A e Premier League”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre. (SerieBnews.com)

Nella capitale finirebbe il centrocampista Manolo Portanova, classe 2000 che tra Under 23 e Primavera quest’anno ha collezionato 31 presenze e 2 gol. Calciomercato Juventus-Roma: scambio Riccardi Portanova. (JMania)

In particolare lo è Agnelli, che ieri era felice come quando si rincontra un vecchio amico. 2 Ieri è stato il giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (Calciomercato.com)

Al momento, però, il numero 33 juventino starebbe cambiando agente e quindi non si conoscono ancora le sue intenzioni per il futuro. Il club bianconero avrebbe un accordo di massima con il polacco che va in scadenza di contratto con il Napoli nel 2021. (Tutto Juve)

> > > Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United! Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. (Calcio mercato web)