Meteo Roma, primavera in pausa: da domani torna l'inverno

Meteo Roma, primavera in pausa: da domani torna l'inverno
RomaToday INTERNO

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest.

Giovedì a Roma si toccheranno addirittura i 3 gradi, con una massima prevista sui 16

Temperature in temporaneo rialzo diurno sul Lazio, in netto calo dalla sera a tutte le quote.

In particolare a Roma martedì 6 aprile cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbero tornare piogge diffuse in particolare al Nord e in Toscana, con neve sulle Alpi a quote di alta montagna I valori saranno sotto le medie per alcuni giorni, ma nell’ultima settimana assisteremo a un rialzo termico graduale. (METEO.IT)

In giornata sono previsti temporali, che si concentreranno dalle 11 alle 14 del mattino, per poi fermarsi nelle ore pomeridiane. Il freddo aumenterà nei prossimi giorni, con bruschi cali di temperature previsti soprattutto da mercoledì a venerdì, con il termometro che scenderà sotto lo 0 (Fanpage.it)

Temperature minime comprese tra 7 e 12 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C Temperature minime comprese tra 9 e 11 °C e massime comprese tra 15 e 18 °C. La situazione meteo in città. A Napoli cieli sereni. (Sky Tg24 )

Meteo, Pasquetta stabile, poi torna il freddo invernale

Temperature minime comprese tra 5 e 8 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. Temperature minime comprese tra 1 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C (Sky Tg24)

ore 23:55. di Lorenzo Badellino 5 aprile 2021ore 23:55. 1 minuto, 32 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 32 secondi. Venti tesi nei prossimi giorni. SITUAZIONE. Raffiche sostenute da nordest anche sulle vallate toscane. (3bmeteo)

Verso sera probabili piogge sul nord della Calabria tirrenica; precipitazioni sparse sul Molise, sul nord della Puglia e sull’Appennino campano, nevose fino a 800-1000 m Previsioni meteo per lunedì 5 aprile, Pasquetta. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr