Sanremo 2021, Botteri: "Sarò al Festival ma non chiedetemi il tacco 12"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Scherzi a parte - aggiunge subito - io non so fare niente, se non fare il mio lavoro.

Non aspettatevi il tacco 12 e l'abito lungo, è più facile che salga sul palco in mimetica

Quindi credo che mi abbiano chiamato per raccontare di come, dalla Cina, io abbia vissuto l'inizio della pandemia.

Scherza così, raggiunta al telefono dall'Adnkronos, Giovanna Botteri, invitata al Festival di Sanremo per un racconto sull'inizio della pandemia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’anno scorso, mentre in Italia andava in onda Sanremo, in Cina eravamo già da un mese in lockdown” Sanremo 2021, Amadeus a pochi giorni dal via del Festival confessa che ha ancora un sogno da coronare: ce la farà? (instaNews)

Tra le donne del Festival di Amadeus arriverà anche Giovanna Botteri. Non solo Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic: tra le presenze sportive ci sarà anche l’ex campione del mondo di sci (Gossip e TV)

Ha vinto il Premio Ischia alla presidenza del Premio Luchetta, il coronamento di una carriera lunghissima, iniziata nel 1985. Francesco Fredella 24 febbraio 2021 a. a. a. Arrivano due super ospiti a Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

In realtà la carriera di Alberto Tomba e il Festival di Sanremo si sono incrociati nel 1988, quando Rai1 interruppe la kermesse canora in Riviera per trasmettere la seconda parte dello slalom speciale delle Olimpiadi invernali di Calgary, che videro trionfare lo sciatore. (Tvblog)

Secondo Giuseppe Candela de Il Fatto Quotidiano, anche Giovanna Botteri sarà nel ricco parterre di donne da affiancare ad Amadeus nel corso del 72esimo Festival di Sanremo, dal 2 al 6 marzo. Al momento non risulta ancora chiaro il suo ruolo. (TVBlog.it)

L'arredamento urbano di Sanremo rende omaggio alla musica, il verde si trasforma in strumenti musicali. Questa l'idea del Comune di Sanremo a pochi giorni dall'inizio del 71° Festival di Sanremo. (SanremoNews.it)