Incidente sul cestello, ferito operaio

QuiLivorno.it SALUTE

Sul posto l’ambulanza della Misericordia di Antignano che ha prestato i primi soccorsi all’infortunato e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona

Incidente sul cestello, ferito operaio. Per motivi ancora da indagare il supporto è ceduto e l'uomo a bordo ha riportato alcune ferite.

Sul posto l'ambulanza della Misericordia di Antignano che ha prestato i primi soccorsi all'infortunato e i vigili del fuoco. (QuiLivorno.it)

Su altre testate

L’infortunato fortunatamente ha riportato delle lievi ferite alla caviglia. CONDIVIDI SUBITO! Mentre stava lavorando alla facciata di un ondominio, per motivi ancora da chiarire si è rotto il cestello sul quale lavorava. (Livorno Press)

La polizia sta compiendo rilievi sul luogo dell'incidente Trasportato il elisoccorso all’ospedale Maggiore di Modica, dove è stato stabilizzato, e quindi portato al Cannizzaro di Catania. (Giornale di Sicilia)

Trasportato al Bufalini di Cesena. Ancora un infortunio sul lavoro a Ravenna, dopo i decessi dell’operaio 63enne e del marittimo 44enne avvenuti nella giornata del 15 luglio. Oggi, poco prima delle 11 in via Galileo Ferraris, un operaio è caduto mentre stava lavorando alla manutenzione del tetto di una palestra. (Ravenna24ore)

E' stato intubato e stabilizzato e portato all'ospedale di Cattinara a Trieste La dinamica dell'incidente non è ancora chiara ed è al vaglio dei carabinieri ma da una prima ricostruzione sembra che sia caduto, per circa 12 metri, da una pedana mobile. (TriestePrima)

Colpito e ferito da ponteggi in ferro mentre li stava scaricando dal camion. Sull’episodio indagano i carabinieri di Pizzoferrato e del comando compagnia di Lanciano, coordinati dal maggiore Vincenzo Orlando, e ispettori del Servizio prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl. (AbruzzoLive.tv)

Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato Mondello E’ stata eseguita all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo l’autopsia sul corpo di Vincenzo Ribaudo, 42 anni, l’operaio di Belmonte Mezzagno morto dopo essere caduto da un’impalcatura durante i lavori di ristrutturazione al ristorante la Sirenetta, nel borgo palermitano di Mondello. (Giornale di Sicilia)