Vaccini Covid: anticipo seconde dosi e last minute per prima dose

Vaccini Covid: anticipo seconde dosi e last minute per prima dose
FirenzeToday SALUTE

L’anticipo delle seconde dosi di Astra interesserà circa 60mila over 60, pronti a ricevere la seconda dose in agosto.

Nonostante gli importanti risultati raggiunti, con il contributo di tutti che ringrazio, dobbiamo e possiamo fare ancora di più”

Possono, infatti, vaccinarsi nei centri vaccinali prenotando sul portale regionale, oppure rivolgersi alla propria farmacia o al medico di medicina generale. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri giornali

Con la convinzione che non ci sono 500 mila no vax nelle Marche, nonostante tanti siano coloro che ancora non si sono sottoposti al vaccino Anzi, sono marchigiani che non ne vogliono proprio sapere di doversi recare agli hub vaccinali in pieno agosto. (il Resto del Carlino)

Nella prima parte della giornata sono state vaccinate 3251 persone: 1192 ad Andria, 695 a Barletta, 633 a Trani e 257 a Bisceglie. "Sono 4.257.098 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.05 dal Report del Governo nazionale. (BarlettaViva)

Possono, infatti, vaccinarsi nei centri vaccinali prenotando sul portale regionale, oppure rivolgersi alla propria farmacia o al medico di medicina generale. Gli over 60 potranno anticipare il richiamo del vaccino Astrazeneca, già programmato ad agosto. (gonews)

Vaccini anti-Covid: dal 21 luglio gli over 60 potranno anticipare la seconda dose Astrazeneca

Nonostante gli importanti risultati raggiunti, con il contributo di tutti che ringrazio, dobbiamo e possiamo fare ancora di più” Possono, infatti, vaccinarsi nei centri vaccinali prenotando sul portale regionale, oppure rivolgersi alla propria farmacia o al medico di medicina generale. (SienaFree.it)

Sono già iniziate lunedì scorso invece le adesioni per i fragili di questa stessa fascia d’età, che in Piemonte sono circa 1.500, su una platea complessiva di 154.500 12-15enni. Da oggi, lunedì 19 luglio, partono le adesioni per la vaccinazione dei ragazzi tra i 12 e i 15 anni, non fragili. (L'Eco del Chisone)

Potranno farlo, se vorranno, a partire dalle ore 12 di mercoledì 21 luglio, quando il portale online regionale consentirà loro di anticipare in automatico la data della somministrazione della seconda dose, già programmata nel mese di agosto negli hub indicati. (PisaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr