IKEA, in arrivo nuovi prodotti sviluppati in collaborazione con Sonos

IKEA, in arrivo nuovi prodotti sviluppati in collaborazione con Sonos
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel caso non ne foste a conoscenza, la gamma Symfonisk cerca di offrire una fusione tra due entità: quelle visiva e quella sonora.

La prima è al tempo stesso un oggetto di design facilmente coordinabile con qualsiasi stile di arredo e uno speaker wi-fi di buona qualità

Il gigante dell’arredamento IKEA e SONOS, azienda nota per la qualità dei suoi prodotti audio, continuano la loro collaborazione e dovrebbero presentare presto, al meno stando ad una recente storia pubblicata su Instagram, nuovi prodotti della linea “Symfonisk”. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Ikea e Sonos hanno offerto un teaser dei loro arredamenti sonori, i quali ibridano le casse audio al design del mobilificio svedese. Interrogati dalle testate d’oltreoceano, le due aziende si sono limitate a gettare benzina sul fuoco, accennando al fatto che saranno felici di rivelare tutti i nuovi prodotti quando sarà il momento giusto, presumibilmente tra un paio di mesi. (Lega Nerd)

Ikea e Sonos hanno collaborato e continueranno a collaborare per la creazione di prodotti che combinano le migliori peculiarità delle due aziende. Tuttavia non è ancora chiaro come questo nuovo prodotto, nome in codice “Titan“, si integrerà nelle pareti domestiche dei suoi utenti per confondersi con il resto dell’arredamento. (Smartworld)

La linea Symfonisk di Sonos e Ikea è stata molto apprezzata per il loro aspetto stravagante e il suono sorprendentemente buono, a testimonianza di ciò. Si spera che sia così; Sarà interessante se devi acquistare un altoparlante nuovo di zecca solo per cambiare l’aspetto nel tuo appartamento. (La Tribuna Sammarinese)

Recensione Sonos Roam: caratteristiche, qualità, suono e batteria

Al momento non ci sono maggiori informazioni: ci aspettiamo però di vedere qualcosa in continuità con lo spirito della collaborazione tra i . (Zazoom Blog)

Fino a due terzi del volume l’audio è quello che ci saremmo aspettati da un prodotto Sonos: cristallino e corposo. Ma non finisce qui: Sonos Roam è compatibile (ovviamente?) (Smartworld)

Recensione Sonos Roam. Design e materiali. Sonos Roam è un prisma a base triangolare, con dei vertici smussati e l'eredità del design di tutti i prodotti dell'azienda. Qualità audio. Quando ho anticipato che le dimensioni compatte del Sonos Roam avrebbero influenzato la qualità generale dell'audio, non mi sbagliavo. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr