Tesla Cyberquad, novità sull’ATV amico del Cybertruck

FormulaPassion.it ECONOMIA

Non sarebbe una novità avere dei prodotti particolari targati Tesla, ma in questo caso almeno sarebbe chiaro fin da subito il target di mercato

Lo ha detto il Technoking di Tesla, Elon Musk, durante l’assemblea annuale degli azionisti della casa automobilistica americana.

Entrambi i veicoli elettrici di Tesla, pensati per essere complementari, potrebbero essere prodotti nello stesso stabilimento, cioè la Gigafactory in Texas (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Il dado è tratto, Tesla trasloca e lascia la storica sede di Palo Alto per trasferirsi ad Austin dove aprirà una grande fabbrica. Troppo però per Elon Musk, il re delle auto elettriche attualmente, secondo le stime di Bloomberg, l'uomo più ricco del mondo. (ilGiornale.it)

La fabbrica di Fremont, in California, è comunque "inceppata", probabilmente a causa della carenza di chip, ed è difficile per le persone permettersi case in California, ha detto Musk. (La Gazzetta dello Sport)

a Tesla sposterà il quartier generale dalla California al Texas. La più grande azienda americana produttrice di veicoli elettrici, cioè il settore su cui punta Biden da qui al 2030, lascia il cuore liberal a ovest per andare in quello conservatore del profondo sud. (AGI - Agenzia Italia)

Meglio di Toyota, per la prima volta - Tesla ha inoltre registrato un record in Germania. E sono infatti 1'629 le nuove Tesla che durante lo scorso mese di settembre sono arrivate sulle strate del nostro paese, come si evince dai dati di Auto Svizzera, l'associazione degli importatori di automobili. (Ticinonline)

In ogni caso, è molto interessante osservare lo spaccato del nuovo pacco batteria strutturale che fa vedere chiaramente l'assenza di moduli interni Per il CEO, dunque, le prime Tesla Model Y dovrebbero uscire dallo stabilimento entro la fine dell'anno. (HDmotori)

La nuova sede si trova ad Austin. Si sa, non sarebbe Elon Musk se non ci fosse questo sentore nell’aria. (Android Italy)