Jakarr Sampson debutta con 17 punti in 17 minuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Gli Highlights della sua prova:

La Virtus Bologna non può che essere soddisfatta per l’ottimo debutto di Jakarr Sampson, autore di 17 punti (7/8 da due, 3/3 ai liberi) con 4 rimbalzi in 17 minuti nella vittoria esterna sul parquet della Reyer Venezia.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata una partita dura per me perché devo ancora prendere il ritmo partita e abituarmi a giocare con la squadra. Ma penso la partita sia andata bene." (Pianetabasket.com)

Questa mattina Sky Sports avevana anticipato che sarebbe stato il giorno decisivo per l’annuncio di Sergio Romero come nuovo portiere del Venezia. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Calcio In Pillole)

Allenatore: Cioni. Virtus Segafredo Bologna: Hines-Allen 9, Barberis 7, Dojkic 13, Battisodo 3, Zandalasini 10, Pasa 0, Tassinari 8, Ciavarella 4, Tava 0, Migani ne, Laterza 2, Bassi ne Non è fortunato l'esordio casalingo della Use Scotti Empoli che al Pala Sammontana cede nel finale contro la quotata Virtus Segafredo Bologna. (FirenzeToday)

Dunque, il prossimo 27 novembre, Romero potrà sfidare l’Inter in vista della 14ª giornata di Serie A. Il portiere argentino Sergio Romero ritorna nuovamente in Italia. (Inter-News)

Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna 65-84 (28-23; 41-38; 50-67). Venezia: Tonut 7, Daye 8, De Nicolao, Sanders 4, Phillip 4, Echodas 4, Charalampopoulos 3, Brooks 9, Cerella 3, Vitali 2, Watt 21. (Corriere della Sera)

I tiri del veterano tedesco aprono invece la strada nella notte che poteva spalancare l'abisso. La Virtus scopre Sampson, la Fortitudo fa un pieno di Benzing di Walter Fuochi. Virtus bella e cinica a Venezia. (La Repubblica)